L’iRobot Roomba Combo j9+ rappresenta l’apice della tecnologia di pulizia dei pavimenti, unendo aspirazione e lavaggio in un unico dispositivo. Questo robot aspirapolvere e lavapavimenti si distingue per il suo sistema di pulizia a quattro fasi, dotato di spazzole in gomma che offrono un potere aspirante superiore del 100% rispetto ai precedenti modelli.

Intelligenza artificiale e personalizzazione

La tecnologia D.R.I. (Dry Rug Intelligence) di iRobot è una caratteristica rivoluzionaria che solleva automaticamente il panno di lavaggio alla rilevazione di tappeti, prevenendo bagnature indesiderate. Inoltre, il sistema avanzato di mappatura permette al Roomba Combo j9+ di acquisire mappe domestiche 7 volte più rapidamente dei modelli precedenti, aumentando notevolmente l’efficienza del processo di pulizia.

Sistemi Dirt Detective e SmartScrub

Equipaggiato con il sistema operativo iRobot OS 7.0, il Roomba Combo j9+ introduce due innovazioni significative: Dirt Detective e SmartScrub. Dirt Detective utilizza l’intelligenza artificiale per identificare e concentrare la pulizia sulle aree più sporche della casa. SmartScrub, invece, permette una pulizia profonda in aree specifiche, come ingressi o cucine, con movimenti avanti e indietro e pressione costante per rimuovere lo sporco più tenace.

Il Roomba Combo j9+ e il Roomba j9+ risolvono efficacemente problemi comuni dei robot aspirapolvere concorrenti, come la gestione di tappeti sporcati e la capacità di evitare ostacoli. Questi modelli offrono un’esperienza di pulizia superiore, grazie al loro design accattivante e al software intelligente.

Sicurezza e privacy dei dati

iRobot pone grande enfasi sulla sicurezza e la privacy dei dati dei clienti. Utilizzando elevati standard di crittografia, l’azienda assicura la protezione dei dati personali, usati esclusivamente per migliorare l’esperienza utente e le prestazioni del robot. iRobot non vende dati dei clienti, una politica che ha guadagnato l’importante certificazione di Cyber Security da TÜV SÜD.

Esperienza di pulizia personalizzata

Grazie a iRobot OS 7.0, il Roomba Combo j9+ e il Roomba j9+ offrono un’esperienza di pulizia che si adatta alle esigenze e preferenze individuali. Con comandi vocali compatibili con Alexa, Google Assistant o Siri, gli utenti possono dirigere il robot per pulizie mirate, come specifiche stanze o aree vicino a determinati oggetti.

Prezzi e disponibilità

Il Roomba Combo j9+ sarà disponibile da fine ottobre al prezzo di € 1.399,00, mentre il Roomba j9+ sarà disponibile da fine novembre a €999,00. Gli aggiornamenti di iRobot OS 7.0 sono già in distribuzione a livello globale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here