Nel mondo di Alice nasce una nuova collezione ispirata… alla Luna!
LunarisTM, la nuova collezione di Alice Ceramica ideata da Manuel Di Giacobbe, è un originale connubio di forma e funzione che prende ispirazione dalla Luna.
Lavabi in ceramica, strutture in acciaio inossidabile e uno specchio circolare, completo di accessorio illuminante e di specchi zoom, si compongono con creatività disegnando morbide forme che trovano sempre nel cerchio la loro matrice.
I lavabi Lunaris sono caratterizzati tutti da una vasca semicircolare inscritta in un morbido parallelepipedo dagli spigoli smussati che crea un funzionale piano d’appoggio; è proposto nella versione con vasca singola in tre dimensioni, 61×45, 81×45 e 101×45 cm, oppure nella versione a due vasche, 121×45 cm.
Tantissimi sono i colori e le finiture disponibili, dai Matt ai Lucidi fino ai trattamenti Materia e Metalli. A sorreggerli una struttura di acciaio inossidabile verniciato a polveri, in versione bianca o nera, con barra porta asciugamano e piano in ceramica oppure con capiente cassetto push-pull laccato, tono su tono con il lavabo.
Completa il disegno lo specchio, proposto in versione circolare in una unica dimensione, Ø 70 cm, perché ideale abbinata a tutte le misure dei lavabi; è in acciaio inossidabile verniciato a polveri, bianco oppure nero. È corredato di due “satelliti” di 20 cm di diametro che si muovono lungo la mezzaluna superiore e inferiore dello specchio, con possibilità di avvicinarsi tra loro: da una parte si tratta di illuminazione con luce naturale 4000 K, dall’altra di specchio zoom concavo ideale per il trucco.