Grandform presenta una nuova tipologia di doccia walk-in, una fra le ultime tendenze per il bagno; si tratta, in sintesi, di box doccia aperti con una unica parete in cristallo inserita per definire, con carattere, lo spazio. Si tratta di una soluzione di impatto, elegante e minimale, capace di discostarsi dalla tradizione inserendo elementi definiti da geometrie pure.

Dal punto di vista tecnico, le lastre usate per comporre una doccia walk-in possono essere posizionate in molto modi, in modo da creare la propria oasi di benessere in funzione della geometria del bagno e e dello stile preferito. Grandform, infatti, permette di scegliere fra profilo in argento lucido o nero opaco e vetro trasparente o serigrafato nero.

Non è solo la composizione della doccia walk-in a definire lo spirito innovativo interpretato da Grandform, ma anche il bagaglio tecnico che le ante propongono. I cristalli da 6 mm, infatti, sono lavorati con il trattamento Easy Clean, così spiegato direttamente da Grandform: “la superfice dei cristalli, vista ad occhio nudo, si presenta liscia ed uniforme, ma se osserviamo le lastre di vetro al microscopio possiamo notare imperfezioni superficiali con la presenza di numerose micro porosità, che ne fanno la base ideale per sporco e calcare. Applicando al cristallo il trattamento Easy Clean, tutte queste micro porosità e imperfezioni vengono chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato, facilitando la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato. I cristalli così trattati si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato”.

Oltre all’attività nel settore della doccia walk-in, Grandform si occupa anche di colonne doccia – fra cui la nuova Techno E-Shower e la Techno M-Shower –, Oxygen Pool – il sistema a microbolle che sfrutta le potenzialità dell’ossigeno  abbinandolo al potere del massaggio ad aria – e sistemi di arredo coordinato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here