Siamo abituati a pensare al radiatore come a un elemento installato adiacente il più possibile alla parete del bagno, e non come un potenziale strumento progettuale, capace di abbinare alla classica funzione di riscaldamento anche altri compiti, più originali e più legati all’interpor design.
Realizzato in acciaio, misura 42 cmx1,82/2,02 cm e viene proposto in 55 colori diversi. A parete vengono fissati solo il ripiano inferiore e il supporto superiore in inox, mentre lo spazio intermedio è libero di essere composto con gli elementi più funzionali a ciascuno. Il design lineare e semplice permette l’inserimento di Niva Bath tanto in bagni di stile minimalista quanto in ambienti più classici.
Anche la filiera che porta alla produzione di questo modello, come per gli altri firmati Vasco, segue le norme ISO 9001 e ISO 14001, garantendo uno standard di qualità nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre, tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla norma EN 442.
Scegliere un box doccia moderno significa investire in un elemento capace di valorizzare il bagno…
Spesso si commette l’errore di pensare che arredare una casa comporti dei costi esorbitanti. In…
Scegliere mobili bagno moderni significa puntare su soluzioni capaci di coniugare design attuale, praticità e…
Il rapporto aeroilluminante rappresenta un valore indispensabile per garantire ambienti salubri, luminosi e funzionali. La…
Il legno teak si conferma un materiale di alta qualità, dalla resistenza eccezionale e dall’estetica…
Scegliere i paraschizzi per cucina significa unire funzionalità ed estetica, garantendo una protezione efficace delle…