1. San Marco – Comfort ed eleganza
Ambienti sani, effetti materici. Le linee di pitture e vernici San Marco riescono a soddisfare esigenze di comfort ambientale e raffinata eleganza. Sildomus Sana, grazie alla tecnologia Mangia-Formaldeide, è un’idropittura in grado di catturare e trasformare la formaldeide presente negli ambienti in composti stabili e innocui, migliorando la qualità dell’aria.
2. Oikos Group – Decorative ed ecologiche
Oikos propone pitture decorative ecologiche dal prezioso effetto materico. Travertino Romano per interni della Linea Decorpaint è una finitura in grado di riprodurre sulle superfici orizzontali e sulla parete l’effetto industriale del cemento casserato. Antico Ferro Finitura Corten ricrea invece sulla superficie l’effetto metallizzato e iridescente del metallo. È disponibile, inoltre, la Linea White: ecosmalto murale totalmente privo di formaldeide, smacchiabile, supercoprente e con finitura lucida, che arreda con semplice eleganza tutte le superfici.
3. Max Meyer – Brillanti, satinati oppure opachi
Semplici da applicare e particolarmente adatti per la protezione delle superfici di legno, gli smalti Ultramax di MaxMeyer sono disponibili in tre tipi di finiture: brillante, satinato e opaco. Un’ottima distensione e dilatazione del film garantisce l’applicazione fluida e scorrevole, senza alcun effetto blocking e segni visibili, adattandosi a personalizzazioni della superficie.
4. Caparol – Semplicità e resistenza
PremiumColor di Caparol genera una superficie opaca elegante con particolare brillantezza del colore, riducendo l’effetto di scrittura dei colori intensi grazie alla fibra di carbonio. La semplicità di applicazione e la resistenza ai comuni disinfettanti e detergenti caratterizzano il prodotto privo di solventi e plastificanti, rendendolo particolarmente adatto alle applicazioni in camera da letto e negli ambienti domestici.