Tra i lavori più comuni nella ristrutturazione del bagno troviamo la sostituzione del piatto doccia. Questo si chiama Limite ed è un piatto doccia presentato da Fiora e definito da una geometria ultrasottile, con scarico invisibile posizionato nel lato più corto e che si integra perfettamente nello spazio, per comporre un bagno di stile elegante e minimal.
Il piatto doccia Limite è realizzato in poliuretano, quindi particolarmente adatto alle zone sottoposte a umidità, e viene proposto nelle tessiture Pizarra e Betao, entrambe disponibili in nove colori e in diversi formati, per potersi adattare alle diverse planimetrie di bagno.
Come confermano dall’azienda, “la gamma di colori individuata da Fiora è frutto di un meticoloso studio cromatico. Tra queste, segnaliamo le nuovissime tonalità di pura tendenza: Seda e Nude. I piatti doccia possono essere realizzati su tutti i colori basati sullo standard internazionale RAL”.
Oltre all’offerta di diverse varianti, alla ricerca di soluzioni innovative e all’ottimizzazione della filiera, Fiora si distingue per il suo approccio verso la sostenibilità ambientale; da oltre dieci anni, infatti, lavora nella direzione del contenimento degli impatti ambientali, per salvaguardare le risorse naturali e riuscire ad abbinare una manifattura artigianale con moderne tecnologie industriali.