Scegliere i rivestimenti per pavimenti e pareti è un passo importante nell’allestimento degli spazi, sia domestici sia commerciali: con la gran varietà di materiali, effetti, tonalità e finiture superficiali a disposizione non è facile districarsi né per il rivenditore, che deve fornire consigli ad hoc, né per il cliente, sia esso il proprietario dell’immobile o il progettista. Ecco che ci viene incontro Ceramiche Keope!
Ceramiche Keope, azienda produttrice del Gruppo Concorde, per festeggiare i 25 anni di attività ha presentato Match Lab, un laboratorio progettuale ideato per offrire all’interno dei punti vendita una consulenza personalizzata per l’arredo di spazi residenziali e commerciali. Questo progetto innovativo è rivolto ad architetti, progettisti e clienti finali che, attraverso strumenti fisici e digitali, possono visionare il materiale ceramico in tutte le sue declinazioni (effetto pietra, legno, marmo, cemento, resina o colore) e combinare in assoluta libertà le infinite varianti, giocando con lo stile e personalizzando al massimo gli ambienti con le iconiche collezioni del marchio.
Match Lab è anche un’App scaricabile da App Store o Google Play dove un team di esperti di Ceramiche Keope ha selezionato i migliori abbinamenti: in soli 5 passaggi si possono trovare le combinazioni più indicate per ciascun ambiente, in base ai propri gusti.
Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…
Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…
Garantire il benessere termico negli ambienti interni è oggi un requisito essenziale, tanto negli spazi…
Un grande appartamento elegante dallo stile classico viene ristrutturato integrando una nuova distribuzione degli ambienti…
Il 2 e 3 aprile, Midea ha partecipato alla prima edizione di Heat Pump Technologies…
Il mercato dei serramenti si apre a una significativa novità che risponde alle esigenze dell’abitare…