Scegliere i rivestimenti per pavimenti e pareti è un passo importante nell’allestimento degli spazi, sia domestici sia commerciali: con la gran varietà di materiali, effetti, tonalità e finiture superficiali a disposizione non è facile districarsi né per il rivenditore, che deve fornire consigli ad hoc, né per il cliente, sia esso il proprietario dell’immobile o il progettista. Ecco che ci viene incontro Ceramiche Keope!
Ceramiche Keope, azienda produttrice del Gruppo Concorde, per festeggiare i 25 anni di attività ha presentato Match Lab, un laboratorio progettuale ideato per offrire all’interno dei punti vendita una consulenza personalizzata per l’arredo di spazi residenziali e commerciali. Questo progetto innovativo è rivolto ad architetti, progettisti e clienti finali che, attraverso strumenti fisici e digitali, possono visionare il materiale ceramico in tutte le sue declinazioni (effetto pietra, legno, marmo, cemento, resina o colore) e combinare in assoluta libertà le infinite varianti, giocando con lo stile e personalizzando al massimo gli ambienti con le iconiche collezioni del marchio.
Match Lab è anche un’App scaricabile da App Store o Google Play dove un team di esperti di Ceramiche Keope ha selezionato i migliori abbinamenti: in soli 5 passaggi si possono trovare le combinazioni più indicate per ciascun ambiente, in base ai propri gusti.
Un intervento attento ai dettagli tecnici, al gusto del committente e valorizzato da arredi su…
Ha aperto a Milano il 27° Punto Luce di Save the Children: un nuovo spazio…
La pergola bioclimatica è una soluzione intelligente per vivere giardini e terrazzi tutto l’anno, con…
Scegliere l’illuminazione LED per casa significa puntare su un sistema moderno, efficiente e flessibile, capace…
La ristrutturazione di una casa nel centro storico di Cortona è stata trattata con cura…
giugno 2025 – Il Gruppo VELUX ha ottenuto la medaglia di platino da EcoVadis, uno…