L’iRobot Roomba Combo j9+ rappresenta l’apice della tecnologia di pulizia dei pavimenti, unendo aspirazione e lavaggio in un unico dispositivo. Questo robot aspirapolvere e lavapavimenti si distingue per il suo sistema di pulizia a quattro fasi, dotato di spazzole in gomma che offrono un potere aspirante superiore del 100% rispetto ai precedenti modelli.
La tecnologia D.R.I. (Dry Rug Intelligence) di iRobot è una caratteristica rivoluzionaria che solleva automaticamente il panno di lavaggio alla rilevazione di tappeti, prevenendo bagnature indesiderate. Inoltre, il sistema avanzato di mappatura permette al Roomba Combo j9+ di acquisire mappe domestiche 7 volte più rapidamente dei modelli precedenti, aumentando notevolmente l’efficienza del processo di pulizia.
Equipaggiato con il sistema operativo iRobot OS 7.0, il Roomba Combo j9+ introduce due innovazioni significative: Dirt Detective e SmartScrub. Dirt Detective utilizza l’intelligenza artificiale per identificare e concentrare la pulizia sulle aree più sporche della casa. SmartScrub, invece, permette una pulizia profonda in aree specifiche, come ingressi o cucine, con movimenti avanti e indietro e pressione costante per rimuovere lo sporco più tenace.
Il Roomba Combo j9+ e il Roomba j9+ risolvono efficacemente problemi comuni dei robot aspirapolvere concorrenti, come la gestione di tappeti sporcati e la capacità di evitare ostacoli. Questi modelli offrono un’esperienza di pulizia superiore, grazie al loro design accattivante e al software intelligente.
iRobot pone grande enfasi sulla sicurezza e la privacy dei dati dei clienti. Utilizzando elevati standard di crittografia, l’azienda assicura la protezione dei dati personali, usati esclusivamente per migliorare l’esperienza utente e le prestazioni del robot. iRobot non vende dati dei clienti, una politica che ha guadagnato l’importante certificazione di Cyber Security da TÜV SÜD.
Grazie a iRobot OS 7.0, il Roomba Combo j9+ e il Roomba j9+ offrono un’esperienza di pulizia che si adatta alle esigenze e preferenze individuali. Con comandi vocali compatibili con Alexa, Google Assistant o Siri, gli utenti possono dirigere il robot per pulizie mirate, come specifiche stanze o aree vicino a determinati oggetti.
Il Roomba Combo j9+ sarà disponibile da fine ottobre al prezzo di € 1.399,00, mentre il Roomba j9+ sarà disponibile da fine novembre a €999,00. Gli aggiornamenti di iRobot OS 7.0 sono già in distribuzione a livello globale.
Sapere come arredare la cucina significa combinare estetica e funzionalità in un ambiente che rispecchi…
Il calorifero elettrico rappresenta una soluzione moderna ed efficiente per il riscaldamento domestico, offrendo praticità,…
La 20esima edizione di Klimahouse 2025 rappresenta un traguardo significativo per l’edilizia responsabile e l’efficienza…
In questo appartamento milanese le forme stondate dei volumi e degli arredi, l’accostamento di materiali…
Il gocciolatoio per balconi è una soluzione semplice ma essenziale per proteggere la casa dall’usura…
Ristrutturazione di una villetta del pratese, rinnovata integralmente, dentro e fuori, e migliorata dal punto…