Ottanta nuovi soggetti si affiancano alle centinaia di già esistenti, per arrivare a oltre 600 varianti di carta da parati: sono questi i numeri di WallPepper che, durante la recente partecipazione alla fiera Maison&Objet di Parigi, ha presentato le proprie novità.
Decori e varianti iconografiche, sviluppati in collaborazione con archivi, brand ed enti internazionali, oltre ad artisti, pittori, grafici e fotografi, vengono proposti sulla carta da parati, disponibile tanto per i “classici” ambienti residenziali, dalla zona notte alla zona giorno, quanto per il bagno, la cucina, il soffitto o gli esterni.
Si è recentemente concluso l'appuntamento con EuroCucina 2024, il prestigioso evento del settore cucina. Nel…
La finestra in PVC RAVIA EVO prodotta da WnD rappresenta un'innovazione significativa nel settore dei…
Nell'ambito domestico, il bagno si è affermato come uno degli spazi più significativi per esprimere…
Nella ristrutturazione di una residenza vittoriana nella zona nord di Londra, l’ampliamento del seminterrato e…
Presentazione della case history, introdotta dalla responsabile marketing Hydro Marina Sedani, svoltasi martedì 26 marzo…
L’alluminio, metallo noto per la sua leggerezza, resistenza alla corrosione e flessibilità applicativa, rappresenta un…