Alla ricerca di un metodo unico per semplificare le operazioni di sostituzione di un miscelatore, sia esso per doccia, vasca o lavabo, o per velocizzare la definizione del nuovo bagno?
Ecco una possibile soluzione: si chiama Fir Unico ed è un sistema ad incasso pensato per tutti i miscelatori, spaziando fra quelli a parete, lavabo e doccia. Fra le sue caratteristiche, la compatibilità con oltre 100 prodotti parte delle collezioni di miscelatori Fir.
Non ultimo, il sistema Fir Unico si presenta con un forte carattere green: la sua anima è realizzata in ottone ADZ, in totale assenza di piombo, e le guarnizioni sono le stesse usate in ambito alimentare; gli adattatori di passaggio dell’acqua, inoltre, sono in un tecnopolimero studiato in modo specifico per ridurre l’impatto sull’ambiente.
Brevettato, Fir Unico si presenta come alleato per i progettisti e i tecnici, grazie alla flessibilità che ne contraddistingue l’installazione, e per i clienti finali, considerando, ancora una volta, la libertà di scelta che ne sta alla base.
Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…
Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…
Garantire il benessere termico negli ambienti interni è oggi un requisito essenziale, tanto negli spazi…
Un grande appartamento elegante dallo stile classico viene ristrutturato integrando una nuova distribuzione degli ambienti…
Il 2 e 3 aprile, Midea ha partecipato alla prima edizione di Heat Pump Technologies…
Il mercato dei serramenti si apre a una significativa novità che risponde alle esigenze dell’abitare…