Alla ricerca di un metodo unico per semplificare le operazioni di sostituzione di un miscelatore, sia esso per doccia, vasca o lavabo, o per velocizzare la definizione del nuovo bagno?
Ecco una possibile soluzione: si chiama Fir Unico ed è un sistema ad incasso pensato per tutti i miscelatori, spaziando fra quelli a parete, lavabo e doccia. Fra le sue caratteristiche, la compatibilità con oltre 100 prodotti parte delle collezioni di miscelatori Fir.
Non ultimo, il sistema Fir Unico si presenta con un forte carattere green: la sua anima è realizzata in ottone ADZ, in totale assenza di piombo, e le guarnizioni sono le stesse usate in ambito alimentare; gli adattatori di passaggio dell’acqua, inoltre, sono in un tecnopolimero studiato in modo specifico per ridurre l’impatto sull’ambiente.
Brevettato, Fir Unico si presenta come alleato per i progettisti e i tecnici, grazie alla flessibilità che ne contraddistingue l’installazione, e per i clienti finali, considerando, ancora una volta, la libertà di scelta che ne sta alla base.
Il recupero di una carrozzeria in città dà vita a un loft moderno: due campate…
Integrare il comfort acustico domestico nella progettazione e nella ristrutturazione di una casa significa investire…
La pianta di un grande appartamento storico del ‘700 è stata riadattata alle esigenze di…
Scegliere un box doccia walk in significa puntare su una soluzione capace di unire design…
Il battiscopa rappresenta un componente essenziale nella definizione degli spazi abitativi, capace di coniugare funzionalità…
Un radicale intervento di ristrutturazione trasforma un’abitazione trascurata in una dimora di stile, moderna e…