Ideal Work, Microtopping
Progettata dallo studio Z-Lab, questa piccola abitazione di circa 30 mq esprime l’essenzialità della vita, la spiritualità e mostra come non sia sempre necessario avere grandi spazi per essere completi.
Nessuna sensazione di oppressione, ma anzi, la sapienza adottata per sfruttare a pieno la metratura disponibile fa respirare invece libertà, bellezza e natura. I materiali utilizzati sono naturali: spicca l’utilizzo del legno e della pietra, scelta come base del tavolo, scanditi da vasi di ceramica che contengono piccole piantine decorative nei vari angoli della casa.
A conferire continuità all’ambiente e ad ampliarlo visivamente Microtopping Ideal Work, la soluzione polimerico cementizia in grado di conferire agli spazi modernità e eleganza essenziale. Utilizzato nella colorazione WhiteMicrotopping riveste con sobrietà i pavimenti dell’abitazione, le pareti ed il bagno, risultando un perfetto sfondo neutro che esalta gli arredi e si abbina perfettamente ai materiali naturali presenti.
Progetto
Z_lab
Fotografie
Texture on Texture
Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…
Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…
Garantire il benessere termico negli ambienti interni è oggi un requisito essenziale, tanto negli spazi…
Un grande appartamento elegante dallo stile classico viene ristrutturato integrando una nuova distribuzione degli ambienti…
Il 2 e 3 aprile, Midea ha partecipato alla prima edizione di Heat Pump Technologies…
Il mercato dei serramenti si apre a una significativa novità che risponde alle esigenze dell’abitare…