Abimis, Atelier

Nella campagna nei dintorni di Udine, i proprietari di una villa hanno optato per una soluzione pratica ed originale: portare la cucina all’esterno delle mura domestiche.

Sorge così nel giardino esterno alla villa, una cucina della linea Atelier proposta nella versione in finitura color blu in acciaio Inox AISI 316.

Non solo alta tecnologia e ottimizzazione degli spazi: con le soluzioni Abimis è possibile personalizzare i prodotti accontentando ogni volta le singole esigenze anche estetiche dei committenti senza dover tralasciare quelle dovute a fattori tecnici, ambientali e di spazio.

Abimis, Atelier
Abimis, Atelier

Anche nell’outdoor si riconferma quindi l’aspetto della sartorialità. In questo caso è stata scelta la finitura blu, per richiamare anche le cromie naturali del cielo. Anche questa cucina destinata all’outdoor è infatti personalizzabile in ogni suo dettaglio. Anche le finiture sono customizzabili, con altri materiali naturali e non, trattati in modo tale da garantire sicurezza, resistenza e longevità, anche se sottoposti agli effetti del tempo e a quelli più aggressivi delle intemperie.

Professionalità e igiene completano infine anche questo progetto: le cucine Abimis sono pensate per facilitare al massimo le azioni di pulizia. I vani contenitori con piani estraibili possono essere accessoriati in determinati casi con elementi refrigerati o elementi caldi anche in questa versione posizionata in outdoor.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here