La primavera è sbocciata. E’ giunta l’ora di organizzare pranzi e cene all’aria aperta grazie alle moderne ed essenziali cucine outdoor.
Così Minotticucine presenta la cucina per esterni Incline, disegnata da Alberto Minotti. Innovativa e dallo stile moderno, si presenta spesso come blocco indipendente immerso nel giardino di casa.
Il monoblocco monomaterico racchiude nel suo nome la propria peculiarità: una perfetta angolatura che permette la fruizione di ciascun lato di una composizione che, senza elementi di discontinuità, si propone essa stessa come elemento unico e di rottura, protagonista assoluta dell’ambiente circostante.
Incline, realizzata completamente in pietra, racchiude in sé l’idea per cui, eliminando il superfluo, è possibile fuggire dal frastuono e dal caos della contemporaneità.
Prezzo su richiesta
Sapere come arredare la cucina significa combinare estetica e funzionalità in un ambiente che rispecchi…
Il calorifero elettrico rappresenta una soluzione moderna ed efficiente per il riscaldamento domestico, offrendo praticità,…
La 20esima edizione di Klimahouse 2025 rappresenta un traguardo significativo per l’edilizia responsabile e l’efficienza…
In questo appartamento milanese le forme stondate dei volumi e degli arredi, l’accostamento di materiali…
Il gocciolatoio per balconi è una soluzione semplice ma essenziale per proteggere la casa dall’usura…
Ristrutturazione di una villetta del pratese, rinnovata integralmente, dentro e fuori, e migliorata dal punto…