In occasione del Salone del Mobile 2019, Maisons du Monde presenta la nuova collezione per l’arredamento indoor che si compone di 6 differenti tendenze che mirano a incontrare gli stili di arredamento di ogni tipo di cliente e dei molti visitatori che saranno di passaggio in Brera.
California Dream, Hygge, Circus, Eco-Bungalow, Anvers e Blossoms riempiranno di colori lo spazio di via Palermo.
Particolare attenzione merita quest’anno la tendenza Eco-Bungalow, una linea di mobili che include prodotti realizzati con legno riciclato e certificato. Il legno è il cuore dell’offerta Maisons du Monde che da sempre si impegna nell’obiettivo di preservare questo prezioso materiale, e quindi anche l’ambiente.
Complessivamente, il 60% dell’offerta di mobili in legno di Maisons du Monde è realizzato in legno sostenibile. E il marchio continua a lavorare su questo per proporre mobili con un mix di stile e sostenibilità.
Sempre presso lo showroom di Brera, il brand sarà presente con la nuova collezione di arredamento outdoor 2019 che prevede, come per gli interni, una vasta gamma di salotti da giardino con linee grafiche contemporanee, modelli alla moda e colori vivaci.
Tra le tante novità che saranno presenti quest’anno allo showroom di Maisons du Monde: Home Decor Advice il nuovo servizio che aiuta il consumatore ad immaginare e progettare il suo progetto d’arredamento. Grazie all’app 3D at Home, utilizzando la realtà aumentata, i clienti possono visualizzare una vasta selezione di prodotti Maisons du Monde nella loro casa … quindi effettuare un ordine direttamente sul proprio dispositivo mobile! In negozio, nella sezione Home Decor, è possibile ricevere consigli dai team di esperti di Maisons du Monde, sempre pronti a trovare la soluzione migliore per ogni arredamento
Seguendo il fil rouge della personalizzazione e l’attenzione alle esigenze del cliente, in occasione della Design Week Maisons du Monde presenta So…me! Il divano completamente personalizzato a partire da 690 euro. Sobrio, colorato, vintage o moderno, qualunque sia il divano dei sogni, presso tutti gli store del brand è possibile scegliere non solo forma, piedi, braccioli, ma anche materiale del rivestimento, colore, comfort…fino a più di 600.000 combinazioni possibili
Maisons du Monde, Brera, Via Palermo 16