Mood audace, freschezza e originalità sono le parole chiave che contraddistinguono Tolò: la proposta di Noctis, in edizione limitata.
Perfetto esempio di ricerca, qualità e innovazione, Tolò nasce dalla collaborazione con Gesine Arps. La famosa artista, per la testata, ha realizzato la tela “Gioco con il sole”, utilizzando la tecnica di pittura mista: l’immagine rappresenta trapezisti in bilico (ma con le mani) su fragili canoe, strani pescetopo che nuotano verso il basso in una conca lacustre e angeli nunzianti con le scarpine rosse.
La testata artistica racchiude così un’anima poetica e diviene un’originale decorazione per la parete, creando un ambiente dove perdersi e allontanarsi dal quotidiano.
La nascita della collaborazione è stata naturale ed immediata grazie alle affinità che legano i letti Noctis – dichiaratamente dedicati ai “veri sognatori” – all’arte espressiva di Gesine Arps, che esprime in piena libertà paesaggi onirici abitati da personaggi in continuo movimento, in uno spazio-tempo surreale.
Questa versione di Tolò ha una tiratura limitata e numerata come qualsiasi opera d’arte di rispetto: 100 pezzi unici e irripetibili. Ogni singolo pezzo avrà un suo numero progressivo da 1 a 100, ciascuno autenticato direttamente dall’artista.
Realizzare una veranda riscaldata significa trasformare un ambiente solitamente stagionale in uno spazio fruibile tutto…
L'evoluzione del design d'arredo bagno non si misura solo nelle forme, ma nella capacità di…
Vecchi oggetti di famiglia e una distribuzione moderna degli ambienti si fondono nella ristrutturazione di…
Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…
Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…
Garantire il benessere termico negli ambienti interni è oggi un requisito essenziale, tanto negli spazi…