In via San Fermo, a pochi passi da Via della Moscova, dalla Pinacoteca di Brera e dalla storica Piazza Mirabello, sorge la nuova soluzione luxury del newtwork Brera Apartments. L’appartamento, dotato di ascensore, è situato all’interno di un palazzo storico signorile caratterizzato dalla tipica architettura milanese. L’immobile, appena ristrutturato a nuovo, dispone di due camere da letto matrimoniali, soggiorno arricchito da fine boiserie e originali decorazioni alle pareti, cucina a vista, due bagni e pavimento in parquet.
L’appartamento presenta un luminoso soggiorno open space con cucina a vista. La palette spazia da tonalità neutre a colori più accesi come il verde petrolio che ritroviamo in diverse aree dell’alloggio.
Carte da parati, mobili e oggetti di design arredano le due camere matrimoniali. L’immobile è caratterizzato da rifiniture di pregio come la pavimentazione in parquet presente in tutto l’alloggio ad esclusione dei due bagni.
Dopo un lungo periodo di totale abbandono, la ristrutturazione di questo appartamento storico situato al…
Realizzare una veranda riscaldata significa trasformare un ambiente solitamente stagionale in uno spazio fruibile tutto…
L'evoluzione del design d'arredo bagno non si misura solo nelle forme, ma nella capacità di…
Vecchi oggetti di famiglia e una distribuzione moderna degli ambienti si fondono nella ristrutturazione di…
Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…
Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…