In via San Fermo, a pochi passi da Via della Moscova, dalla Pinacoteca di Brera e dalla storica Piazza Mirabello, sorge la nuova soluzione luxury del newtwork Brera Apartments. L’appartamento, dotato di ascensore, è situato all’interno di un palazzo storico signorile caratterizzato dalla tipica architettura milanese. L’immobile, appena ristrutturato a nuovo, dispone di due camere da letto matrimoniali, soggiorno arricchito da fine boiserie e originali decorazioni alle pareti, cucina a vista, due bagni e pavimento in parquet.
L’appartamento presenta un luminoso soggiorno open space con cucina a vista. La palette spazia da tonalità neutre a colori più accesi come il verde petrolio che ritroviamo in diverse aree dell’alloggio.
Carte da parati, mobili e oggetti di design arredano le due camere matrimoniali. L’immobile è caratterizzato da rifiniture di pregio come la pavimentazione in parquet presente in tutto l’alloggio ad esclusione dei due bagni.
Ristrutturare un piccolo appartamento significa ripensare la distribuzione degli spazi, integrare cucina e soggiorno, valorizzare…
Il gres effetto marmo rappresenta una soluzione moderna che unisce l’eleganza senza tempo del marmo…
L’utilizzo di forme non convenzionali e la valorizzazione dei dettagli, uniti all’uso esuberante di colori…
Creare un angolo lavanderia consente di ottimizzare lo spazio domestico, migliorando l’organizzazione della casa e…
La ristrutturazione del bagno è un processo che richiede una valutazione attenta delle esigenze funzionali…
Toni scuri ed eleganti fanno da contraltare a una luminosa zona giorno collocata in veranda,…