Il riscaldamento passa anche attraverso l’estetica e la gestione smart della casa: i nuovi termoconvettori a gas TCV Design F di Riello, infatti, sono definiti da un design elegante e da sistemi di connettività smart.
Si tratta di una soluzione particolarmente funzionale nel caso di involucri senza impianto ironico o nel caso di edifici con particolari vincoli artistici o architettonici, come i palazzi d’epoca soggetti a particolari normative.
Dimensioni compatte, estetica pulita, facilità di installazione a parete sono fra le caratteristiche del termoconvettore Riello, equipaggiati anche con un display digitale integrato che permette la sua gestione, dalle operazioni on/off all’impostazione di potenza, temperatura e modalità di funzionamento (riscaldamento/raffrescamento), visualizzazione di allarmi. I modelli, inoltre, possono essere controllati anche da remoto attraverso il sistema RiCloud, un cronotermostato, fornito come accessorio, collegabile alla rete wifi e che consente di programmare e gestire, anche via App, uno o più TCV Design F in cloud.
In linea con l’aggiornamento dei regolamenti europei in termini di progettazione ecocompatibile (2015/1188) ed etichettatura energetica (2015/1186), il nuovo termoconvettore è particolarmente efficiente e in abbinamento al cronotermostato raggiunge classi energetiche elevate.
Scegliere un box doccia moderno significa investire in un elemento capace di valorizzare il bagno…
Spesso si commette l’errore di pensare che arredare una casa comporti dei costi esorbitanti. In…
Scegliere mobili bagno moderni significa puntare su soluzioni capaci di coniugare design attuale, praticità e…
Il rapporto aeroilluminante rappresenta un valore indispensabile per garantire ambienti salubri, luminosi e funzionali. La…
Il legno teak si conferma un materiale di alta qualità, dalla resistenza eccezionale e dall’estetica…
Scegliere i paraschizzi per cucina significa unire funzionalità ed estetica, garantendo una protezione efficace delle…