Mobart Ben ha recentemente presentato una linea di arredi progettati e realizzati pensando a interior maschili, intesi come particolarmente sobri e minimal.
In cosa si differenzia lo stile maschile rispetto a quello femminile? Secondo l’azienda bellunese specialista della lavorazione del legno, è apparentemente più freddo, ma anche generalmente più ordinato, pratico e f unzionale. Sempre più frequentemente, però, anche gli uomini sono “design addicted” e amano scegliere arredi e complementi dalle linee pulite, dal carattere deciso e contemporaneo, accomunati dalla stessa filosofia estetica. Seguendo queste intuizioni Mobart Ben ha riunito una gamma di arredi che comprende librerie, tavolini, mobilu bagno, cassettiere.
Fra le alternative anche il mobile Sideboard 0.0 della collezione Mountain Modern City 1.3 in rovere spaccato Dolomia Brown con finitura ad olio. Ospita due ante scorrevoli a doghe orizzontali e quattro cassetti con apertura a gola curvata scavata nel frontale. Le ante e i cassetti sono incassati nella struttura dogata, con bordo inclinato e taglio a 45 gradi.
Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…
Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…
Garantire il benessere termico negli ambienti interni è oggi un requisito essenziale, tanto negli spazi…
Un grande appartamento elegante dallo stile classico viene ristrutturato integrando una nuova distribuzione degli ambienti…
Il 2 e 3 aprile, Midea ha partecipato alla prima edizione di Heat Pump Technologies…
Il mercato dei serramenti si apre a una significativa novità che risponde alle esigenze dell’abitare…