Sistemi componibili e modulari per arredare la zona giorno: la proposta di Scavolini si amplia ulteriormente aggiungendo nuove combinazioni per progetti competitivi a 360 gradi.
Comuni denominatori, l’elevata modularità, le tante finiture e colorazioni e l’attenzione al dettaglio, proposti sia nei sistemi per soggiorni integrati alla cucina che nei soggiorni indipendenti. Fra le soluzioni living integrate, il “sistema parete fluida modulo cucina”, con spalla portante che si integra con la cucina rispettandone il modulo, le forme e gli allenamenti, In questo caso, fianchi e ripiani creano un tessuto di linee verticali e orizzontali, con sistemi di chiusura ad anta battente, cestoni, vasistas o ribalte.
Per le soluzioni dedicati agli spazi living indipendenti, Scavolini presenta anche il “sistema parete fluida modulo 365”, dove proprio il modulo 365 consente di armonizzare linee verticali e orizzontali con ogni tipo di anta e apertura. Il “sistema parete metro”, invece, è definito da una struttura grintosa – in alluminio – che incornicia gli spazi.
Novità recente, l’introduzione – da parte di Scavolini – di un catalogo dedicato ai tappeti, pensati come idea progettuale per portare armonia negli spazi. Quattro le collezioni proposte: Travel, Velvet Skin, Moving e Lounge.
Dal 13 al 17 gennaio 2025, Ermetika sarà tra i protagonisti del BAU di Monaco,…
Il pavimento in gres rappresenta una scelta intelligente e versatile per chi desidera combinare stile…
Finiture elaborate, arredi su misura, opere d’arte e richiami alla romanità sono i punti chiave…
Gli alzanti scorrevoli Finblok rappresentano la scelta ideale per ottimizzare gli spazi, massimizzare l’apporto di…
Quando si parla della casa, oggi più che mai, si fa riferimento al vero e…
Migliorare il comfort all'interno dell'abitazione dopo la posa del cappotto termico con Thermoigloo di Ard…