Sistemi componibili e modulari per arredare la zona giorno: la proposta di Scavolini si amplia ulteriormente aggiungendo nuove combinazioni per progetti competitivi a 360 gradi.
Comuni denominatori, l’elevata modularità, le tante finiture e colorazioni e l’attenzione al dettaglio, proposti sia nei sistemi per soggiorni integrati alla cucina che nei soggiorni indipendenti. Fra le soluzioni living integrate, il “sistema parete fluida modulo cucina”, con spalla portante che si integra con la cucina rispettandone il modulo, le forme e gli allenamenti, In questo caso, fianchi e ripiani creano un tessuto di linee verticali e orizzontali, con sistemi di chiusura ad anta battente, cestoni, vasistas o ribalte.
Per le soluzioni dedicati agli spazi living indipendenti, Scavolini presenta anche il “sistema parete fluida modulo 365”, dove proprio il modulo 365 consente di armonizzare linee verticali e orizzontali con ogni tipo di anta e apertura. Il “sistema parete metro”, invece, è definito da una struttura grintosa – in alluminio – che incornicia gli spazi.
Novità recente, l’introduzione – da parte di Scavolini – di un catalogo dedicato ai tappeti, pensati come idea progettuale per portare armonia negli spazi. Quattro le collezioni proposte: Travel, Velvet Skin, Moving e Lounge.
Grazie alla ristrutturazione di questo appartamento classico, gli ambienti rivivono nei dettagli dell’epoca adattandosi alle…
I termoarredi moderni rappresentano una soluzione versatile e innovativa per chi desidera un sistema di…
Il principale evento internazionale dedicato al design torna a Milano nel mese di aprile, offrendo…
L’insonorizzazione delle pareti non è solo una questione di comfort, ma un vero e proprio…
Dal 12 al 14 febbraio 2025, la Fiera di Bergamo ospiterà CASEITALY EXPO 2025, la…
Ecco la ristrutturazione di un appartamento in Liguria con spazi ampi e pieni di luce,…