Può essere utilizzata come protezione per le superfici in calcestruzzo, al fine di migliorarne la durabilità. È idonea all’impermeabilizzazione e protezione di strutture idrauliche quali vasche, serbatoi, tubazioni in calcestruzzo. Le sue caratteristiche di resistenza al diretto contatto con l’acqua clorata e la particolare finitura superficiale con una texture completamente diversa dai tradizionali manti sintetici, smalti o rivestimenti in piastrelle, lo rendono particolarmente apprezzato per impermeabilizzazioni a vista di piscine.
È caratterizzato da un’elevata permeabilità al vapore acqueo, ottima adesione al calcestruzzo ed è possibile pigmentarlo in fase di miscelazione per realizzare rivestimenti colorati (di base il prodotto è bianco). Un eventuale colorazione beige-sabbia del prodotto, in combinazione con la profondità dell’acqua, dona all’interno della piscina una colorazione smeraldo.
È inoltre di facile applicazione anche su muri verticali e soffitti ed ha un effetto leggermente “nuvolato” che genera un aspetto naturale.
Grazie alla ristrutturazione di questo appartamento classico, gli ambienti rivivono nei dettagli dell’epoca adattandosi alle…
I termoarredi moderni rappresentano una soluzione versatile e innovativa per chi desidera un sistema di…
Il principale evento internazionale dedicato al design torna a Milano nel mese di aprile, offrendo…
L’insonorizzazione delle pareti non è solo una questione di comfort, ma un vero e proprio…
Dal 12 al 14 febbraio 2025, la Fiera di Bergamo ospiterà CASEITALY EXPO 2025, la…
Ecco la ristrutturazione di un appartamento in Liguria con spazi ampi e pieni di luce,…