Zona giorno, voglia di comodità e di libertà compositiva: arriva Sand, la nuova proposta di Lago dedicata proprio a trasformare il soggiorno nella sede del relax e della comodità.
Dal punto di vista strutturale, i supporti di Sand sono in metallo, disponibili in peltro e titanio, mentre la seduta e gli schienali sono personalizzabili nei colori Lago in Francis o cotone.
La libertà compositiva del sistema viene garantito dalla modularità degli elementi e dalla possibilità di scegliere fra diverse misure delle basi che si combinano, poi, con gli schienali. Gli schienali stessi, a loro volta, si possono spostare facilmente. Al loro interno, infatti, dei pesi integrati capaci di garantire stabilità agli elementi.
Anche Sand entra nella filosofia aziendale di Lago, che, si propone di incentivare una “trasformazione sociale, per creare ambienti che entrino in risonanza con chi li vive. Prova concreta di questo intento è la creazione di una rete di luoghi e persone, Lago Design Network, in cui l’azienda migliora l’esperienza in luogo come negozi e abitazioni, uffici e musei, ristoranti e alberghi, generando nuove relazioni e opportunità di business”, come dichiarano direttamente dalla casa madre.
Il recupero di una carrozzeria in città dà vita a un loft moderno: due campate…
Integrare il comfort acustico domestico nella progettazione e nella ristrutturazione di una casa significa investire…
La pianta di un grande appartamento storico del ‘700 è stata riadattata alle esigenze di…
Scegliere un box doccia walk in significa puntare su una soluzione capace di unire design…
Il battiscopa rappresenta un componente essenziale nella definizione degli spazi abitativi, capace di coniugare funzionalità…
Un radicale intervento di ristrutturazione trasforma un’abitazione trascurata in una dimora di stile, moderna e…