RAK Ceramics, azienda di riferimento nel settore della ceramica e sinonimo di innovazione e design d’eccellenza, conferma la sua presenza a Cersaie 2024, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno a Bologna.
L’azienda, rinomata per le sue soluzioni lifestyle e sistemi integrati per pavimenti e rivestimenti, arredobagno e interior, conferma il proprio impegno verso una ricerca stilistica e funzionale all’avanguardia.
Le nuove proposte di Gres Porcellanato e Lastre insieme alle Soluzioni per l’Ambiente Bagno, si distinguono per la loro versatilità e capacità di adattarsi a progetti di ogni dimensione, offrendo infinite possibilità creative per personalizzare spazi residenziali e commerciali. Nel pieno rispetto dell’EcoCycle.
CREATIVE CONCRETE P: il cemento si trasforma
A prima vista, il cemento può sembrare semplice, ma sotto la sua superficie robusta si cela il potenziale per una narrazione straordinaria. Questa è l’essenza della collezione Creative Concrete P, dove un elemento semplice si evolve in una moltitudine di forme uniche.
Creative Concrete P è un capolavoro modulare che trasforma la bellezza grezza del cemento in eleganti texture di pietra, calde finiture in legno, decorazioni intricate e pattern classici di mattoni, ognuno con un carattere e fascino distintivo. Rappresenta il potere trasformativo del design perché invita designer e artisti a esplorare possibilità illimitate.
La semplicità si evolve in straordinarietà, offrendo infinite opzioni creative. Che si tratti di spazi contemporanei dalle linee pulite e sofisticate o di ambienti rustici che valorizzano i materiali naturali, Creative Concrete P si adatta a qualsiasi visione. Ogni elemento della collezione, dalle lastre ai bricks, diventa un punto di partenza per innovare e creare spazi unici che raccontano una storia personale.
Ristrutturazione minimal chic di un appartamento storico torinese rivisitato con eleganza e funzionalità, tra boiserie,…
Dal 1960, Kerasan è protagonista dell’industria ceramica italiana, con sede nel rinomato distretto di Civita…
La storia di Finblok inizia oltre 60 anni fa a Sedico (BL), quando Giovanni Varotto…
L’arrivo dell’autunno porta con sé un aumento dell’umidità, il che rende le superfici di casa,…
Una ristrutturazione di una villa storica che ha previsto ben tre ampliamenti per valorizzare lo…
Il design degli interni ha abbracciato un approccio sempre più attento al benessere complessivo degli…