La linea CollezioniFL di FerreroLegno si amplia e presenta il nuovo modello Plissé Vario, definito dal decoro irregolare a strisce orizzontali, pensato per generare movimento ispirandosi alla lavorazione a pieghe delle gonne degli anni Sessanta.
Attraverso l’alternanza di scansioni orizzontali, di dimensioni diverse l’una dall’altra, variando dai 2 ai 4 centimetri, la porta ottiene un particolare dinamismo, che si ripercuote anche sulle sezioni pantografate creando un gioco di chiaroscuri.
Oltre alla definizione dei nuovi decori, Plissé viene proposta anche in due nuovi colori; il centro di ricerca interno FerreroLab ha selezionato due nuove tonalità, proposte anche nella versione laccata lucida: si tratta di Grigio Lux e Tortora, che si aggiungono a Bianco, Cremy e a tutte le nuance della gamma Ral e della palette NCS.
Ultima novità: le nuove altezze. Tutti i modelli di questa collezione possono raggiungere fino a 240 cm, garantendo una maggiore trasmissione luminosa e una resa stilistica di grande impatto. La porta, infatti, è libera da elementi orizzontali a vista grazie all’anta in cristallo racchiusa fra due montanti verticali in legno.
In foto, la variante di Plissè Vario proposta nella finitura Grigio Lux e con telaio Evoluto.
Sapere come arredare la cucina significa combinare estetica e funzionalità in un ambiente che rispecchi…
Il calorifero elettrico rappresenta una soluzione moderna ed efficiente per il riscaldamento domestico, offrendo praticità,…
La 20esima edizione di Klimahouse 2025 rappresenta un traguardo significativo per l’edilizia responsabile e l’efficienza…
In questo appartamento milanese le forme stondate dei volumi e degli arredi, l’accostamento di materiali…
Il gocciolatoio per balconi è una soluzione semplice ma essenziale per proteggere la casa dall’usura…
Ristrutturazione di una villetta del pratese, rinnovata integralmente, dentro e fuori, e migliorata dal punto…