Voglia di bagni? Ma dovete ancora rimanere in città? Nessun problema, se avete una terrazza potrete installare facilmente la vostra oasi acquatica. Playa è la minipiscina idromassaggio di Piscine Laghetto: smontabile e leggera, entra facilmente in un comune ascensore, si riempie in meno di due ore ed è subito pronta all’uso.
Non ha bisogno di impianti fissi per caricare o scaricare l’acqua, ma di un normale rubinetto e dello scarico del terrazzo. La vasca è dotata sia di un impianto per vivacizzare e riscaldare l’acqua sia di un sistema di filtrazione e trattamento dell’acqua esclusivo di Piscine Laghetto che permette di mantenere limpida e sanificata l’acqua, senza bisogno di ricambio. Con le sue fibre tessute a mano disponibili nelle varianti cromatiche del bianco,
del caffè e del grigio, e la zona del lettino prendisole con i morbidi cuscini in tessuto
Tempotest nei rispettivi colori abbinati, fanno di Playa un arredo perfetto anche per qualsiasi altro ambiente della casa.
Grazie alla ristrutturazione di questo appartamento classico, gli ambienti rivivono nei dettagli dell’epoca adattandosi alle…
I termoarredi moderni rappresentano una soluzione versatile e innovativa per chi desidera un sistema di…
Il principale evento internazionale dedicato al design torna a Milano nel mese di aprile, offrendo…
L’insonorizzazione delle pareti non è solo una questione di comfort, ma un vero e proprio…
Dal 12 al 14 febbraio 2025, la Fiera di Bergamo ospiterà CASEITALY EXPO 2025, la…
Ecco la ristrutturazione di un appartamento in Liguria con spazi ampi e pieni di luce,…