Voglia di bagni? Ma dovete ancora rimanere in città? Nessun problema, se avete una terrazza potrete installare facilmente la vostra oasi acquatica. Playa è la minipiscina idromassaggio di Piscine Laghetto: smontabile e leggera, entra facilmente in un comune ascensore, si riempie in meno di due ore ed è subito pronta all’uso.
Non ha bisogno di impianti fissi per caricare o scaricare l’acqua, ma di un normale rubinetto e dello scarico del terrazzo. La vasca è dotata sia di un impianto per vivacizzare e riscaldare l’acqua sia di un sistema di filtrazione e trattamento dell’acqua esclusivo di Piscine Laghetto che permette di mantenere limpida e sanificata l’acqua, senza bisogno di ricambio. Con le sue fibre tessute a mano disponibili nelle varianti cromatiche del bianco,
del caffè e del grigio, e la zona del lettino prendisole con i morbidi cuscini in tessuto
Tempotest nei rispettivi colori abbinati, fanno di Playa un arredo perfetto anche per qualsiasi altro ambiente della casa.
La casa ecosostenibile non è solo una tendenza, ma una scelta concreta per chi desidera…
Ristrutturare un piccolo appartamento significa ripensare la distribuzione degli spazi, integrare cucina e soggiorno, valorizzare…
Il gres effetto marmo rappresenta una soluzione moderna che unisce l’eleganza senza tempo del marmo…
L’utilizzo di forme non convenzionali e la valorizzazione dei dettagli, uniti all’uso esuberante di colori…
Creare un angolo lavanderia consente di ottimizzare lo spazio domestico, migliorando l’organizzazione della casa e…
La ristrutturazione del bagno è un processo che richiede una valutazione attenta delle esigenze funzionali…