Materiali innovativi, sistemi di contenimento flessibili, finiture originali e varianti compositive: la cucina Metropolis, di Stosa, si presenta con una serie di punti di forza.
Cominciando dai materiali e dalle finiture, le tessiture delle ante riproducono le venature del legno, come nelle specifiche finiture termo-strutturate Larice Brown e Larice Sabbia, o i marmi pregiati, come nei laminati materici Nero Marquita, Botticino, Calafata e Grafite Brown, fino all’effetto pietra dei laminati materici Calce, Cemento, Cemento Bianco e Cemento Vulcano. A chiudere il capitolo sui materiali, le superfici con elevate prestazioni tecniche, come Fenix e Pet, quest’ultimo basato su una filosofia eco.
Dal punto di vista compositivo, la cucina Metropolis, disegnata dallo studio Rossi&Co, è progettata con Evolution System, un sistema studiato per massimizzare l’uso degli spazi attraverso l’inserimento di moduli particolarmente capienti: lo zoccolo di 8 cm, l’altezza delle basi di 81 cm e i pensili più alti e profondi offrono tanto contenimento, mentre lo spessore di 23 mm dà solidità all’anta.
Grazie all’ampia varietà di elementi, la cucina è adatta anche a spazi aperti e living di stile contemporaneo.
Dal 13 al 17 gennaio 2025, Ermetika sarà tra i protagonisti del BAU di Monaco,…
Il pavimento in gres rappresenta una scelta intelligente e versatile per chi desidera combinare stile…
Finiture elaborate, arredi su misura, opere d’arte e richiami alla romanità sono i punti chiave…
Gli alzanti scorrevoli Finblok rappresentano la scelta ideale per ottimizzare gli spazi, massimizzare l’apporto di…
Quando si parla della casa, oggi più che mai, si fa riferimento al vero e…
Migliorare il comfort all'interno dell'abitazione dopo la posa del cappotto termico con Thermoigloo di Ard…