Materiali innovativi, sistemi di contenimento flessibili, finiture originali e varianti compositive: la cucina Metropolis, di Stosa, si presenta con una serie di punti di forza.
Cominciando dai materiali e dalle finiture, le tessiture delle ante riproducono le venature del legno, come nelle specifiche finiture termo-strutturate Larice Brown e Larice Sabbia, o i marmi pregiati, come nei laminati materici Nero Marquita, Botticino, Calafata e Grafite Brown, fino all’effetto pietra dei laminati materici Calce, Cemento, Cemento Bianco e Cemento Vulcano. A chiudere il capitolo sui materiali, le superfici con elevate prestazioni tecniche, come Fenix e Pet, quest’ultimo basato su una filosofia eco.
Dal punto di vista compositivo, la cucina Metropolis, disegnata dallo studio Rossi&Co, è progettata con Evolution System, un sistema studiato per massimizzare l’uso degli spazi attraverso l’inserimento di moduli particolarmente capienti: lo zoccolo di 8 cm, l’altezza delle basi di 81 cm e i pensili più alti e profondi offrono tanto contenimento, mentre lo spessore di 23 mm dà solidità all’anta.
Grazie all’ampia varietà di elementi, la cucina è adatta anche a spazi aperti e living di stile contemporaneo.
Scegliere un box doccia moderno significa investire in un elemento capace di valorizzare il bagno…
Spesso si commette l’errore di pensare che arredare una casa comporti dei costi esorbitanti. In…
Scegliere mobili bagno moderni significa puntare su soluzioni capaci di coniugare design attuale, praticità e…
Il rapporto aeroilluminante rappresenta un valore indispensabile per garantire ambienti salubri, luminosi e funzionali. La…
Il legno teak si conferma un materiale di alta qualità, dalla resistenza eccezionale e dall’estetica…
Scegliere i paraschizzi per cucina significa unire funzionalità ed estetica, garantendo una protezione efficace delle…