È disponibile in diverse misure e versioni, la linea di sanitari Metrica recentemente presentata da Pozzi Ginori e pensata per essere flessibile e adattarsi a diverse dimensioni e geometrie del bagno. Il lavabo, ad esempio, viene proposto in cinque dimensioni (50/60/75/90/120 x 48,5 cm), la più piccola delle quali, di particolare forma asimmetrica, e dotata anche di un funzionale portasapone, scavato lateralmente nella ceramica.
Modularità anche per gli specchi, con illuminazione integrata e regolabile a Led, e gli arredi, declinati fra contenitori a colonna con ante reversibili, basi per lavabo con cassetti affiancati o sovrapposti.
Per finire, anche i sanitari della linea Metrica sono definiti dalla varietà: sono disponibili nella variante a terra o sospesi, con vasi proposti in versione tradizionale o equipaggiati con la tecnologia Rimfree, cioè senza brida e con aumentate caratteristiche igieniche. L’assenza del bordo, infatti, fa in modo che non ci siano luoghi facilmente attaccabili dai germi e il sistema di flussaggio riesce a eliminare ogni residuo.
Pozzi Ginori ha pensato alla varietà cromatica e la serie Metrica può essere realizzata in bianco lucido, per creare un unicum con la ceramica, grigio platino o anche finiture più materiche, come rovere naturale e grigio lava opaco.
La composizione in foto costa 1.200 euro.
Sapere come arredare la cucina significa combinare estetica e funzionalità in un ambiente che rispecchi…
Il calorifero elettrico rappresenta una soluzione moderna ed efficiente per il riscaldamento domestico, offrendo praticità,…
La 20esima edizione di Klimahouse 2025 rappresenta un traguardo significativo per l’edilizia responsabile e l’efficienza…
In questo appartamento milanese le forme stondate dei volumi e degli arredi, l’accostamento di materiali…
Il gocciolatoio per balconi è una soluzione semplice ma essenziale per proteggere la casa dall’usura…
Ristrutturazione di una villetta del pratese, rinnovata integralmente, dentro e fuori, e migliorata dal punto…
Vedi commenti
Buongiorno, volevo chiedervi se avete anche altri mobili della stessa linea per competare il bagno