Sono modelli a espansione diretta le cui unità sono dotate di tecnologia inverter, utilizzano gas refrigerante R32 e possono raggiungere la classe A+++ di efficienza energetica sia in riscaldamento sia in raffrescamento. Grazie a queste caratteristiche, in caso di ristrutturazione si possono guadagnare fino a due classi di efficienza energetica.
La gestione delle unità interne può avvenire facilmente da remoto tramite l’App NetHome Plus per dispositivi Android e iOS, oppure utilizzando gli assistenti vocali Alexa o Google Home; nelle stagioni intermedie permettono di riscaldare gli ambienti e renderli confortevoli senza dover accendere la caldaia. Tutti i modelli della gamma presentano caratteristiche comuni, ma ciascuno di essi presenta caratteristiche peculiari che permettono di soddisfare qualsiasi esigenza di climatizzazione:
All’interno della nuova gamma spiccano Schiara2 e Cristallo, compatibili con sistemi MonoSplit e MultiSplit, e Stelvio per sistemi MonoSplit. Clivet sarà presente a Klimahouse (Padiglione CD, stand D25/54) che si svolgerà dal 18 al 21 maggio 2022 presso la Fiera di Bolzano.
Ristrutturazione minimal chic di un appartamento storico torinese rivisitato con eleganza e funzionalità, tra boiserie,…
Dal 1960, Kerasan è protagonista dell’industria ceramica italiana, con sede nel rinomato distretto di Civita…
La storia di Finblok inizia oltre 60 anni fa a Sedico (BL), quando Giovanni Varotto…
L’arrivo dell’autunno porta con sé un aumento dell’umidità, il che rende le superfici di casa,…
Una ristrutturazione di una villa storica che ha previsto ben tre ampliamenti per valorizzare lo…
Il design degli interni ha abbracciato un approccio sempre più attento al benessere complessivo degli…