È finalmente arrivata la stagione da vivere all’aperto, magari sotto pergolati in legno capaci di trasformare un terrazzo metropolitano in un’oasi di relax.
Ma perché tutto fili liscio, è necessario pensare anche alla manutenzione delle strutture in legno, che all’aperto potrebbero deteriorarsi e patire conseguenze dovute all’esposizione alle intemperie. Per risolvere la questione, Baldini Vernici propone Holz Lack, una finitura impregnante caratterizzata da una speciale formula anti-goccia, pensata proprio per la manutenzione del legno all’esterno, anche nel caso di superfici orizzontali.
A base d’acqua, Holz Lack è inodore; è inoltre arricchito da speciali filtri anti UV di nuova generazione in grado di contrastare l’azione dei raggi solari, con l’obiettivo di impedire l’ingiallimento della superficie del legno anche se parte di strutture fisse, quindi sempre esposte alle varie condizioni climatiche.
Grazie alla ristrutturazione di questo appartamento classico, gli ambienti rivivono nei dettagli dell’epoca adattandosi alle…
I termoarredi moderni rappresentano una soluzione versatile e innovativa per chi desidera un sistema di…
Il principale evento internazionale dedicato al design torna a Milano nel mese di aprile, offrendo…
L’insonorizzazione delle pareti non è solo una questione di comfort, ma un vero e proprio…
Dal 12 al 14 febbraio 2025, la Fiera di Bergamo ospiterà CASEITALY EXPO 2025, la…
Ecco la ristrutturazione di un appartamento in Liguria con spazi ampi e pieni di luce,…