Tre finestre per un unico telaio riducono gli ingombri, ottimizzano l’ingresso della luce naturale e migliorano la ventilazione dell’ambiente interno. Caratterizzata da un design minimale che accentua la sensazione di apertura verso il cielo, Velux 3 in 1 è composta da due finestre apribili e un elemento fisso che consentono di portare all’interno il 23% di luce in più rispetto a tre installazioni di finestre per tetti affiancate. Le schermature per proteggersi dalla radiazione solare possono essere applicate sia all’interno sia all’esterno e permettono di gestire la quantità di luce desiderata. Nelle fasi di installazione, la presenza di un unico telaio riduce i tempi di posa.
La soluzione Velux 3 in 1 ha un costo a partire da € 1 197,00 (IVA esclusa), in più può essere completata con tende interne ed esterne, per controllare la luce e il calore, e VELUX ACTIVE per potrerla comandare da smartphone.
La Soluzione VELUX 3 in 1 è indicata per tetti con pendenza compresa tra 15° e 90°.
Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…
Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…
Garantire il benessere termico negli ambienti interni è oggi un requisito essenziale, tanto negli spazi…
Un grande appartamento elegante dallo stile classico viene ristrutturato integrando una nuova distribuzione degli ambienti…
Il 2 e 3 aprile, Midea ha partecipato alla prima edizione di Heat Pump Technologies…
Il mercato dei serramenti si apre a una significativa novità che risponde alle esigenze dell’abitare…