Tre finestre per un unico telaio riducono gli ingombri, ottimizzano l’ingresso della luce naturale e migliorano la ventilazione dell’ambiente interno. Caratterizzata da un design minimale che accentua la sensazione di apertura verso il cielo, Velux 3 in 1 è composta da due finestre apribili e un elemento fisso che consentono di portare all’interno il 23% di luce in più rispetto a tre installazioni di finestre per tetti affiancate. Le schermature per proteggersi dalla radiazione solare possono essere applicate sia all’interno sia all’esterno e permettono di gestire la quantità di luce desiderata. Nelle fasi di installazione, la presenza di un unico telaio riduce i tempi di posa.
La soluzione Velux 3 in 1 ha un costo a partire da € 1 197,00 (IVA esclusa), in più può essere completata con tende interne ed esterne, per controllare la luce e il calore, e VELUX ACTIVE per potrerla comandare da smartphone.
La Soluzione VELUX 3 in 1 è indicata per tetti con pendenza compresa tra 15° e 90°.
Grazie alla ristrutturazione di questo appartamento classico, gli ambienti rivivono nei dettagli dell’epoca adattandosi alle…
I termoarredi moderni rappresentano una soluzione versatile e innovativa per chi desidera un sistema di…
Il principale evento internazionale dedicato al design torna a Milano nel mese di aprile, offrendo…
L’insonorizzazione delle pareti non è solo una questione di comfort, ma un vero e proprio…
Dal 12 al 14 febbraio 2025, la Fiera di Bergamo ospiterà CASEITALY EXPO 2025, la…
Ecco la ristrutturazione di un appartamento in Liguria con spazi ampi e pieni di luce,…