Disegnata da Enrico Baleri e Denis Santachiara nel 1995, la Tato Collection di Baleri Italia, composta da una serie di pouf, ha recentemente subito un progetto di aggiornamento per ampliare la propria gamma di colori.
La struttura anatomica in poliuretano flessibile ecologico, senza CFC (clorofluorocarburi), è rivestita in un tessuto bielastico, completamente sfoderabile, disponibile in numerosi colori, oggi con una gamma ulteriormente ampliata. Aldo Parisotto, infatti, nuovo art director dell’azienda e progettista dello studio P+F Architetti, ha scelto di aggiungere le tonalità dei blu, verdi, grigi e colori della terra, rendendo la collezione ancora più versatile.
La serie è composta da sei formati: Tato 65 x 44, h 41.5, Tatino 48.5, h 43.5, Tatone 78, h 37, Tato Bean 107 x 56, h 42, Tato Bonbon 92 x 46, h 42 e Lunella 59, h 19.
Puof, poggiapiedi, accessorio d’arredo: Tato, grazie alla varietà di colori e dimensioni, è particolarmente versatile e si adatta a spazi living di diverso stile.
Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…
Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…
Garantire il benessere termico negli ambienti interni è oggi un requisito essenziale, tanto negli spazi…
Un grande appartamento elegante dallo stile classico viene ristrutturato integrando una nuova distribuzione degli ambienti…
Il 2 e 3 aprile, Midea ha partecipato alla prima edizione di Heat Pump Technologies…
Il mercato dei serramenti si apre a una significativa novità che risponde alle esigenze dell’abitare…