La tecnologia a induzione e la materia si fondono in un’unica superficie continua nei piani cottura Diamond Invisible e Phantom di Cappe Baraldi. In entrambe le soluzioni i piani a induzione sono completamente integrati nel gres porcellanato scomparendo alla vista in favore di un’unica e continua superficie del piano lavoro. Ogni dettaglio è pensato per offrire libertà progettuale, pulizia formale e prestazioni di alto livello.
La possibilità di cucinare direttamente sulla superficie del top crea una soluzione nuova dove il design si abbina a funzionalità e innovazione.
Phantom è un piano cottura a 4 zone con funzione bridge per pentole lunghe su entrambi i lati e ha una luce perimetrale che delinea in maniera elegante la zona di cottura. I comandi sono touch integrati sul lato inferiore.
Diamond Invisible è dotato anche di una aspirazione integrata e di un meccanismo Easy Lift brevettato di sollevamento della parte centrale per una facile pulizia della parte interna di raccolta fumi e vapori.
Entrambi sono la sintesi perfetta tra estetica, comfort e tecnologia, per cucine dove il fascino dell’essenziale diventa arte quotidiana.
Il recupero di una carrozzeria in città dà vita a un loft moderno: due campate…
Integrare il comfort acustico domestico nella progettazione e nella ristrutturazione di una casa significa investire…
La pianta di un grande appartamento storico del ‘700 è stata riadattata alle esigenze di…
Scegliere un box doccia walk in significa puntare su una soluzione capace di unire design…
Il battiscopa rappresenta un componente essenziale nella definizione degli spazi abitativi, capace di coniugare funzionalità…
Un radicale intervento di ristrutturazione trasforma un’abitazione trascurata in una dimora di stile, moderna e…