Con l’obiettivo di rendere la casa più sicura e la sua gestione più confortevole, Wiśniowski, in collaborazione con Somfy, ha sviluppato un sistema IoT applicato ai cancelli.
Si tratta di un sistema che porta alla definizione di cancelli e porte intelligenti, in grado di dialogare fra loro e con l’utente. La funzione smartConnected è ottenuta grazie alla funzione di geolocalizzazione: il sistema rileva la vicinanza a casa e si attiva quando necessario, così basta un click e se qualcuno della famiglia è chiuso fuori casa, si può aprire la porta da remoto e permettere che entri. Un’altra chiave di lettura legata al comfort? Il corriere può lasciare il pacco che deve recapitare perché, da remoto, gli si può aprire il cancello e chiuderlo subito dopo la consegna.
Per chi già possiede cancelli e porte Wiśniowski, il driver Ri-Co è una soluzione ideale e immediata; grazie alle sue diverse versioni, sarà possibile modulare il tipo di controllo in base alle esigenze dell’utente; si va dalle funzioni base, come aprire o chiudere il cancello o la porta, per arrivare a funzioni più avanzate e complesse.
Scegliere un box doccia moderno significa investire in un elemento capace di valorizzare il bagno…
Spesso si commette l’errore di pensare che arredare una casa comporti dei costi esorbitanti. In…
Scegliere mobili bagno moderni significa puntare su soluzioni capaci di coniugare design attuale, praticità e…
Il rapporto aeroilluminante rappresenta un valore indispensabile per garantire ambienti salubri, luminosi e funzionali. La…
Il legno teak si conferma un materiale di alta qualità, dalla resistenza eccezionale e dall’estetica…
Scegliere i paraschizzi per cucina significa unire funzionalità ed estetica, garantendo una protezione efficace delle…