Intelligente, flessibile e potente. Miele ti permette di aspirare la polvere più nascosta con il suo aspirapolvere più potente. Grazie all’innovativo design 3in1 e all’incredibile potenza aspirante, eliminare la polvere e i residui sarà un gioco da ragazzi.
Il nuovo motore Digital Efficiency genera il 60% in più di potenza aspirante (Paragonato a Triflex HX1). La spazzola elettrica e la tecnologia Vortex altamente performante, rendono Triflex HX2 più potente dell’aspirapolvere con cavo (efficacia di pulizia confrontata con un aspirapolvere a traino Miele Complete C3 SGEF3 con turbospazzola STB 305-3 – aspirazione polvere da tappeti e pavimenti duri con fughe, aspirazione delle fibre dai tappeti – Secondo IEC 62885-2).
Il design 3in1 (Brevetto: DE 10 2016 105 475 B4) brevettato di Miele si adatta a tutte le esigenze di pulizia, senza mai lasciare tracce di polvere e sporco sulla spazzola. Passare da una modalità all’altra è facile e ti permette di raggiungere con agilità ogni angolo della casa.
Grazie alla spazzola extra large, il nostro nuovo aspirapolvere senza filo permette di pulire in poco tempo anche le superfici più grandi. Il design intelligente della spazzola rileva automaticamente il tipo di pavimento, adattando di conseguenza potenza e velocità di rotazione.
Il sistema filtrante che elimina il 99.999% delle impurità. Il filtro HEPA Lifetime rimuove anche le particelle di polvere più sottili. Il filtro HEPA, non solo pulisce l’aria da polvere, allergeni e virus, ma aiuta contemporaneamente a creare uno spazio sicuro ed igienizzato.
Grazie alla batteria agli ioni di litio intercambiabile VARTA sarà possibile aspirare fino a 60 minuti senza doverla ricaricare. Niente fretta però, il Triflex HX2 Pro ha il vantaggio di avere una batteria supplementare e una base di ricarica che ti permettono di aspirare il doppio, fino a 120 minuti.
Grazie alla ristrutturazione di questo appartamento classico, gli ambienti rivivono nei dettagli dell’epoca adattandosi alle…
I termoarredi moderni rappresentano una soluzione versatile e innovativa per chi desidera un sistema di…
Il principale evento internazionale dedicato al design torna a Milano nel mese di aprile, offrendo…
L’insonorizzazione delle pareti non è solo una questione di comfort, ma un vero e proprio…
Dal 12 al 14 febbraio 2025, la Fiera di Bergamo ospiterà CASEITALY EXPO 2025, la…
Ecco la ristrutturazione di un appartamento in Liguria con spazi ampi e pieni di luce,…