Code Mono 04, Arbi Arredobagno
Personalizzare il bagno di casa? Per rispondere a questa comune esigenza, Arbi Arredobagno presenta la nuova collezione Code.
Code, grazie alla flessibilità nella progettazione, dà vita a realizzazioni “sartoriali” che sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo e di gusto personale.
La ricerca e l’interpretazione di nuovi materiali, inoltre, ha permesso di introdurre in questa collezione nuove essenze, come il legno di eucalipto e nuovi metalli, come l’alluminio, che si abbinano armoniosamente tra loro, sviluppando progetti esclusivi caratterizzati da un’identità precisa, unica e immediatamente riconoscibile.
Nella gallery, risulta evidente come il rosso casale sia il protagonista assoluto della nuova composizione Code Mono 04 (misura L 143,8 x P 50,5). La struttura monoblocco in alluminio nero è abbinata alla base folding in laccato Rosso Casale velvet e al piano top in Fenix (stessa tonalità) con doppio lavabo integrato Kuki. La specchiera Hide con profilo in alluminio nero completa l’ambiente.
Un impianto di climatizzazione canalizzato rappresenta una scelta moderna, elegante e performante per gestire il…
Dopo un lungo periodo di totale abbandono, la ristrutturazione di questo appartamento storico situato al…
Realizzare una veranda riscaldata significa trasformare un ambiente solitamente stagionale in uno spazio fruibile tutto…
L'evoluzione del design d'arredo bagno non si misura solo nelle forme, ma nella capacità di…
Vecchi oggetti di famiglia e una distribuzione moderna degli ambienti si fondono nella ristrutturazione di…
Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…