Se un divano letto o un tavolo allungabile sono ormai pietre miliari degli arredi trasformabli, con Ghost, di Xilon, anche il lavabo entra nella famiglia dei progetti multifunzione.
«L’idea del lavabo Ghost nasce da una ricerca continua per trovare soluzioni non ancora presenti sul mercato e dall’idea di migliorare le proposte che già esistono. Ghost è la perfetta sintesi tra l’ottimizzazione di progetti di arredo bagno funzionali e l’estetica di un lavabo di design. Il nostro impegno ci ha portato a mettere il valore aggiunto della praticità e di determinate caratteristiche tecniche a servizio di un design contemporaneo, giovane ed essenziale: il risultato è il lavabo trasformabile» racconta Franco Colamedici, titolare di Xilon.
Ghost viene proposto in tre dimensioni (55×50 cm, 65x50cm, 78x50cm) e rappresenta la sintesi della filosofia progettuale e produttiva di Xilon, votata a funzionalità, sostenibilità e praticità.
Un radicale intervento di ristrutturazione trasforma un’abitazione trascurata in una dimora di stile, moderna e…
Scegliere un box doccia moderno significa investire in un elemento capace di valorizzare il bagno…
Spesso si commette l’errore di pensare che arredare una casa comporti dei costi esorbitanti. In…
Scegliere mobili bagno moderni significa puntare su soluzioni capaci di coniugare design attuale, praticità e…
Il rapporto aeroilluminante rappresenta un valore indispensabile per garantire ambienti salubri, luminosi e funzionali. La…
Il legno teak si conferma un materiale di alta qualità, dalla resistenza eccezionale e dall’estetica…