Se un divano letto o un tavolo allungabile sono ormai pietre miliari degli arredi trasformabli, con Ghost, di Xilon, anche il lavabo entra nella famiglia dei progetti multifunzione.
«L’idea del lavabo Ghost nasce da una ricerca continua per trovare soluzioni non ancora presenti sul mercato e dall’idea di migliorare le proposte che già esistono. Ghost è la perfetta sintesi tra l’ottimizzazione di progetti di arredo bagno funzionali e l’estetica di un lavabo di design. Il nostro impegno ci ha portato a mettere il valore aggiunto della praticità e di determinate caratteristiche tecniche a servizio di un design contemporaneo, giovane ed essenziale: il risultato è il lavabo trasformabile» racconta Franco Colamedici, titolare di Xilon.
Ghost viene proposto in tre dimensioni (55×50 cm, 65x50cm, 78x50cm) e rappresenta la sintesi della filosofia progettuale e produttiva di Xilon, votata a funzionalità, sostenibilità e praticità.
Il principale evento internazionale dedicato al design torna a Milano nel mese di aprile, offrendo…
L’insonorizzazione delle pareti non è solo una questione di comfort, ma un vero e proprio…
Dal 12 al 14 febbraio 2025, la Fiera di Bergamo ospiterà CASEITALY EXPO 2025, la…
Ecco la ristrutturazione di un appartamento in Liguria con spazi ampi e pieni di luce,…
Sapere come arredare la cucina significa combinare estetica e funzionalità in un ambiente che rispecchi…
Il calorifero elettrico rappresenta una soluzione moderna ed efficiente per il riscaldamento domestico, offrendo praticità,…