Master Kitchen, il marchio del Gruppo Midea dedicato al mondo dell’incasso, in occasione della Milano Design Week 2024, ha presentato la nuova gamma Supreme Line, che unisce l’unicità del design italiano all’innovazione tecnologica. La collezione di elettrodomestici proposta da Master Kitchen offre performance e tecnologie all’avanguardia, combinando bellezza e funzionalità per una cucina domestica di qualità professionale.
Forni da incasso
Tra i prodotti di punta spiccano i nuovi forni da incasso, appositamente progettati per soddisfare le esigenze culinarie moderne e integrarsi in modo impeccabile in qualsiasi ambiente cucina. Esempio di questo perfetto connubio è il forno OMK 14K1T FS SP BK, dalle linee decise ed eleganti, in grado di offrire un’esperienza di alto livello, grazie alla sua capacità di cuocere più pietanze contemporaneamente e preservare le proprietà nutritive dei cibi attraverso la cottura a vapore.
Piani di cottura a gas
D’altronde, il marchio Master Kitchen, da sempre in prima linea per l’innovazione tecnologica, porta un tocco di modernità anche nei prodotti più tradizionali, come i piani cottura a gas. Dotati di griglie in ghisa, robuste e salde per garantire massima stabilità a qualsiasi tipologia di pentola, i piani cottura della Supreme Line sono caratterizzati anche da una raffinata estetica in cristallo temperato e da bruciatori con una potenza fino a 4,0 kW, che assicurano tempi di riscaldamento rapidi e una facile pulizia, per risultati veloci, sicuri e professionali.
Piani di cottura a induzione
I piani cottura a induzione, invece, segnano una svolta nella cucina domestica, e il modello IHMK 8082B SP BK di Master Kitchen, dotato di cappa integrata, ne rappresenta un eccellente esempio. Combinando le migliori capacità di aspirazione di una cappa con le funzionalità più moderne, questo piano cottura consente di preimpostare il livello di potenza per le diverse zone cottura e di attivare quello desiderato semplicemente trascinando la pentola da un’area all’altra, rendendo la preparazione dei pasti un’esperienza ancora più piacevole e silenziosa.
Cappe dal design moderno
La Supreme Line offre anche una linea di cappe dal design moderno e dalle prestazioni avanzate. Oltre a rendere l’aria più salubre e gradevole durante e dopo la cottura dei cibi, le cappe Master Kitchen, come il modello HMK 90A3 MS-BS SP BK, offrono anche tecnologie come il riconoscimento dei gesti per un’interazione ancora più intuitiva e una connessione IoT integrata per un controllo da remoto.
La connettività accomuna anche la nuova gamma di lavastoviglie, il cui programma di lavaggio può essere monitorato in modo intelligente tramite dispositivi smart. Oltre a garantire una perfetta igienizzazione, come certificato dall’ Institute of Integrated Hygiene and Virology, le lavastoviglie della Supreme Line sono anche in classe energetica B per un significativo risparmio sui consumi energetici, confermando in questo modo l’impegno del marchio per soluzioni più ecologiche e sostenibili.
La nuova Supreme Line di Master Kitchen è il risultato di anni di ricerca e sviluppo, offrendo elettrodomestici dalle prestazioni elevate e tecnologicamente avanzati, progettati per integrarsi perfettamente con lo stile delle cucine contemporanee seguendo le ultime tendenze del design italiano.