Midea presenta i nuovi modelli di friggitrici ad aria InnerChef per la preparazione di piatti più leggeri e salutari, poveri di grassi e ricchi di gusto.
Le friggitrici ad aria InnerChef sono dotate di sistema Rapid Hot Air per una preparazione più veloce dei cibi e di tecnologia Dual Cyclone, con flusso di aria calda multidirezionale, per una cottura uniforme. Grazie all’unione delle due innovazioni è possibile preparare gustose ricette con l’impiego di poco olio, mantenendo le pietanze croccanti fuori e morbide e succose all’interno. Il comparto estraibile massimizza la praticità di utilizzo, semplificando pulizia e manutenzione dell’apparecchio. Le friggitrici ad aria InnerChef sono ingegnerizzate per garantire il massimo controllo della cottura alle alte temperature, per assicurare una frittura facile e in assoluta sicurezza.
Fiore all’occhiello delle friggitrici ad aria Midea è l’estrema versatilità di utilizzo: ogni tipo di ricetta e preparazione è a portata di mano, tra grill, arrosto, frittura, rosolatura, lievitazione e altre modalità ancora. Le esclusive multi-funzionalità permettono di ottenere una cottura perfetta e adatta alle varie esigenze di preparazione, per soddisfare ogni palato con ricette sfiziose e sempre diverse.
Dotate di pannello di controllo digitale, temperatura regolabile fino a 200°C, un’ampia scelta di programmi preimpostati e timer di funzionamento fino a 60 minuti, le friggitrici InnerChef sono disponibili in due formati diversi: MF-CN55D2 da 4.7 L, perfetto per cucinare in famiglia, e i modelli MF-CN35C e MF-TN35D, con 3.5 litri di capacità per spuntini e piatti veloci. Tagli diversi per le diverse esigenze di preparazione, ma la stessa alta tecnologia Midea per valorizzare l’Inner Chef che c’è in ogni cucina.
Grazie alla ristrutturazione di questo appartamento classico, gli ambienti rivivono nei dettagli dell’epoca adattandosi alle…
I termoarredi moderni rappresentano una soluzione versatile e innovativa per chi desidera un sistema di…
Il principale evento internazionale dedicato al design torna a Milano nel mese di aprile, offrendo…
L’insonorizzazione delle pareti non è solo una questione di comfort, ma un vero e proprio…
Dal 12 al 14 febbraio 2025, la Fiera di Bergamo ospiterà CASEITALY EXPO 2025, la…
Ecco la ristrutturazione di un appartamento in Liguria con spazi ampi e pieni di luce,…