Eurocucina 2024

Forno Midnight bPRO500 Beko

Il nuovo forno premium Midnight bPRO500 di Beko è caratterizzato da un display completamente touch che rappresenta l’epitome dell’innovazione e dell’avanguardia, offrendo un’esperienza intuitiva senza precedenti.
La funzione AeroPerfect® garantisce una distribuzione uniforme dell’aria calda in tutto il forno, assicurando una cottura uniforme e precisa in qualsiasi momento.
Il forno è dotato di tecnologia SteamAid®: la cottura a vapore che preserva il colore, le sostanze nutritive e la consistenza degli alimenti. Con SteamAid™, l’acqua viene trasformata in vapore, grazie a un generatore, e immessa in cavità a livello basso o alto secondo quanto impostato.
Con SoftClose® le cerniere rallentano la chiusura della porta forno, rendendola più delicata e silenziosa.
L’app HomeWhiz®, scaricabile su smartphone, tablet, pc o smart TV, permette di monitorare e selezionare innumerevoli impostazioni da remoto.

Informazioni tecniche bPRO500:
15 funzioni
72 L
A+
Display Total Touch


Si distingue in gamma anche il forno Midnight bPRO700 con il Display TFT da 2,4’’, sinonimo di alta interattività, facilità di utilizzo e controllo puntuale della temperatura del forno. Oltre 80 ricette automatiche lo rendono il perfetto assistente in cucina.
Informazioni tecniche bPRO700:
13 funzioni
72 L
A+
Display TFT

Entrambi i prodotti fanno parte della nuova ed esclusiva collezione da incasso, Midnight Line: una linea estetica distintiva che sposa le ultime tendenze di design che si stanno affermando nell’ambito dell’arredo.
Fil rouge della collezione i toni scuri tendenti al “notte” sullo spettro dei pantoni del grigio e dell’antracite, finiture opache e satinate che creano un effetto unico e naturale e con un dettaglio tocco chic retrò della maniglia che fa da contrasto con la linearità del design più moderno: questi i key assets che determinano la cifra stilistica di Midnight.
Le tonalità grigio scuro e la finitura prevalente “matt” che donano una sensazione di morbidezza e confort al tatto, così come i sapienti abbinamenti dei materiali frutto di una selezione accurata creano un “continuum” tra gli elementi della collezione e una perfetta armonia con l’ambiente circostante.
La linea include, oltre ai due forni sopra descritti – che si differenziano nella serie dell’interfaccia elettronica – due piani cottura ad induzione in dimensione 80 cm e 60 cm, due cappe inclinate di dimensione 90 cm e 60 cm. A completamento della collezione sono stati sviluppati anche il frigorifero combinato e la lavastoviglie sottopiano con pannello coordinato.

Recenti

Ermetika al BAU di Monaco 2025: l’innovazione protagonista dell’edilizia e del design

Dal 13 al 17 gennaio 2025, Ermetika sarà tra i protagonisti del BAU di Monaco,…

1 giorno fa

Pavimento in gres | Praticità, eleganza e versatilità per ogni casa

Il pavimento in gres rappresenta una scelta intelligente e versatile per chi desidera combinare stile…

5 giorni fa

Restyling appartamento storico a Roma | Interni capitolini con affacci sul Tevere

Finiture elaborate, arredi su misura, opere d’arte e richiami alla romanità sono i punti chiave…

1 settimana fa

Alzanti scorrevoli Finblok: eleganti, pratici, sostenibili

Gli alzanti scorrevoli Finblok rappresentano la scelta ideale per ottimizzare gli spazi, massimizzare l’apporto di…

1 settimana fa

Comfort abitativo e spese di gestione della casa: le migliori soluzioni per ottimizzarli entrambi

Quando si parla della casa, oggi più che mai, si fa riferimento al vero e…

2 settimane fa

Migliorare il comfort all’interno dell’abitazione dopo la posa del cappotto termico con Thermoigloo di Ard Raccanello

Migliorare il comfort all'interno dell'abitazione dopo la posa del cappotto termico con Thermoigloo di Ard…

2 settimane fa