Eurocucina 2024

Forno Midnight bPRO500 Beko

Il nuovo forno premium Midnight bPRO500 di Beko è caratterizzato da un display completamente touch che rappresenta l’epitome dell’innovazione e dell’avanguardia, offrendo un’esperienza intuitiva senza precedenti.
La funzione AeroPerfect® garantisce una distribuzione uniforme dell’aria calda in tutto il forno, assicurando una cottura uniforme e precisa in qualsiasi momento.
Il forno è dotato di tecnologia SteamAid®: la cottura a vapore che preserva il colore, le sostanze nutritive e la consistenza degli alimenti. Con SteamAid™, l’acqua viene trasformata in vapore, grazie a un generatore, e immessa in cavità a livello basso o alto secondo quanto impostato.
Con SoftClose® le cerniere rallentano la chiusura della porta forno, rendendola più delicata e silenziosa.
L’app HomeWhiz®, scaricabile su smartphone, tablet, pc o smart TV, permette di monitorare e selezionare innumerevoli impostazioni da remoto.

Informazioni tecniche bPRO500:
15 funzioni
72 L
A+
Display Total Touch


Si distingue in gamma anche il forno Midnight bPRO700 con il Display TFT da 2,4’’, sinonimo di alta interattività, facilità di utilizzo e controllo puntuale della temperatura del forno. Oltre 80 ricette automatiche lo rendono il perfetto assistente in cucina.
Informazioni tecniche bPRO700:
13 funzioni
72 L
A+
Display TFT

Entrambi i prodotti fanno parte della nuova ed esclusiva collezione da incasso, Midnight Line: una linea estetica distintiva che sposa le ultime tendenze di design che si stanno affermando nell’ambito dell’arredo.
Fil rouge della collezione i toni scuri tendenti al “notte” sullo spettro dei pantoni del grigio e dell’antracite, finiture opache e satinate che creano un effetto unico e naturale e con un dettaglio tocco chic retrò della maniglia che fa da contrasto con la linearità del design più moderno: questi i key assets che determinano la cifra stilistica di Midnight.
Le tonalità grigio scuro e la finitura prevalente “matt” che donano una sensazione di morbidezza e confort al tatto, così come i sapienti abbinamenti dei materiali frutto di una selezione accurata creano un “continuum” tra gli elementi della collezione e una perfetta armonia con l’ambiente circostante.
La linea include, oltre ai due forni sopra descritti – che si differenziano nella serie dell’interfaccia elettronica – due piani cottura ad induzione in dimensione 80 cm e 60 cm, due cappe inclinate di dimensione 90 cm e 60 cm. A completamento della collezione sono stati sviluppati anche il frigorifero combinato e la lavastoviglie sottopiano con pannello coordinato.

Recenti

Senso dell’ordine e un po’ di creatività

Riorganizzazione degli ambienti nella ristrutturazione di un appartamento a pianta piuttosto irregolare, reso più elegante…

6 giorni fa

La ristrutturazione di un appartamento a Monteverde tra eleganza e colori raffinati

Nel quartiere romano di Monteverde, un appartamento è stato completamente rinnovato dallo studio Prospettive Architetti,…

1 settimana fa

Robot tagliaerba Husqvarna Aspire™ R4

Husqvarna, il più grande produttore al mondo di attrezzature per la cura di boschi, parchi…

1 mese fa

Progetto Filomuro di Dierre | Cinque proposte per porte “mimetiche”

Il Progetto Filomuro di Dierre coinvolge l’evoluzione stilistica di tutta la casa, dall’ingresso ai vani…

2 mesi fa

Ristrutturare il bagno senza lasciare la propria abitazione: è possibile?

Nel contesto di un rinnovamento che coinvolge l'intero appartamento, l'organizzazione della ristrutturazione del bagno può…

3 mesi fa

Guida alla scelta dei colori degli infissi in PVC

La selezione del colore per gli infissi in PVC è un aspetto fondamentale nella personalizzazione…

3 mesi fa