Una sequenza di architetture per raccontare intuizioni, innovazioni e prodotti in un dialogo continuo fra colore, materia e forma: è la proposta dell’azienda Paola Lenti per il Fuorisalone 2019 presentata negli spazi industriali di Fabbrica Orobia 15.
L’allestimento propone strutture ombreggianti vestite con grandi teli in tessuto in tonalità naturali. Le accoglienti situazioni d’incontro e di conversazione sono state concepite abbinando le poltrone e gli sgabelli Porto no, nella nuova versione lucida e tessuto color sabbia, ai pouf Otto, realizzati in forme e dimensioni diverse nelle tonalità cemento, ghiaccio e bruno. Alle sedute, Paola Lenti accosta i tavolini Giro, complementi essenziali dai piani in colori chiari e brillanti. L’allestimento propone un delicato contrasto fra l’opacità dei tessuti, tutti realizzati da Paola Lenti in esclusiva, e la luminosità delle verniciature lucide e dei piani in materiali naturali e preziosi.
In scena, Zona Lodi, Via Fabbrica Orobia 15
La casa ecosostenibile non è solo una tendenza, ma una scelta concreta per chi desidera…
Ristrutturare un piccolo appartamento significa ripensare la distribuzione degli spazi, integrare cucina e soggiorno, valorizzare…
Il gres effetto marmo rappresenta una soluzione moderna che unisce l’eleganza senza tempo del marmo…
L’utilizzo di forme non convenzionali e la valorizzazione dei dettagli, uniti all’uso esuberante di colori…
Creare un angolo lavanderia consente di ottimizzare lo spazio domestico, migliorando l’organizzazione della casa e…
La ristrutturazione del bagno è un processo che richiede una valutazione attenta delle esigenze funzionali…