Una sequenza di architetture per raccontare intuizioni, innovazioni e prodotti in un dialogo continuo fra colore, materia e forma: è la proposta dell’azienda Paola Lenti per il Fuorisalone 2019 presentata negli spazi industriali di Fabbrica Orobia 15.
L’allestimento propone strutture ombreggianti vestite con grandi teli in tessuto in tonalità naturali. Le accoglienti situazioni d’incontro e di conversazione sono state concepite abbinando le poltrone e gli sgabelli Porto no, nella nuova versione lucida e tessuto color sabbia, ai pouf Otto, realizzati in forme e dimensioni diverse nelle tonalità cemento, ghiaccio e bruno. Alle sedute, Paola Lenti accosta i tavolini Giro, complementi essenziali dai piani in colori chiari e brillanti. L’allestimento propone un delicato contrasto fra l’opacità dei tessuti, tutti realizzati da Paola Lenti in esclusiva, e la luminosità delle verniciature lucide e dei piani in materiali naturali e preziosi.
In scena, Zona Lodi, Via Fabbrica Orobia 15
Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…
Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…
Garantire il benessere termico negli ambienti interni è oggi un requisito essenziale, tanto negli spazi…
Un grande appartamento elegante dallo stile classico viene ristrutturato integrando una nuova distribuzione degli ambienti…
Il 2 e 3 aprile, Midea ha partecipato alla prima edizione di Heat Pump Technologies…
Il mercato dei serramenti si apre a una significativa novità che risponde alle esigenze dell’abitare…