Una sequenza di architetture per raccontare intuizioni, innovazioni e prodotti in un dialogo continuo fra colore, materia e forma: è la proposta dell’azienda Paola Lenti per il Fuorisalone 2019 presentata negli spazi industriali di Fabbrica Orobia 15.
L’allestimento propone strutture ombreggianti vestite con grandi teli in tessuto in tonalità naturali. Le accoglienti situazioni d’incontro e di conversazione sono state concepite abbinando le poltrone e gli sgabelli Porto no, nella nuova versione lucida e tessuto color sabbia, ai pouf Otto, realizzati in forme e dimensioni diverse nelle tonalità cemento, ghiaccio e bruno. Alle sedute, Paola Lenti accosta i tavolini Giro, complementi essenziali dai piani in colori chiari e brillanti. L’allestimento propone un delicato contrasto fra l’opacità dei tessuti, tutti realizzati da Paola Lenti in esclusiva, e la luminosità delle verniciature lucide e dei piani in materiali naturali e preziosi.
In scena, Zona Lodi, Via Fabbrica Orobia 15
Grazie alla ristrutturazione di questo appartamento classico, gli ambienti rivivono nei dettagli dell’epoca adattandosi alle…
I termoarredi moderni rappresentano una soluzione versatile e innovativa per chi desidera un sistema di…
Il principale evento internazionale dedicato al design torna a Milano nel mese di aprile, offrendo…
L’insonorizzazione delle pareti non è solo una questione di comfort, ma un vero e proprio…
Dal 12 al 14 febbraio 2025, la Fiera di Bergamo ospiterà CASEITALY EXPO 2025, la…
Ecco la ristrutturazione di un appartamento in Liguria con spazi ampi e pieni di luce,…