Il design che unisce estetica e funzionalità ha conquistato anche la giuria degli Iconic Awards, il concorso internazionale che premia i migliori lavori di design innovativo di interni e di prodotto, di architettura, oltre che i migliori progetti di comunicazione e di sviluppo di nuovi materiali. E proprio per il design il termoarredo Federica è stato premiato con il “Best of Best”.
Pensato per l’installazione in bagno, questo scaldasalviette idraulico di Cordivari è realizzato in acciaio al carbonio verniciato ed è composto da due collettori verticali che sostengono i corpi radianti orizzontali, disposti a gruppi di 4 a interassi regolari. La linea essenziale e vigorosa lo rende integrabile in qualsiasi stile e per essere ancora più versatile è reversibile, per adattarsi allo spazio e alle necessità di utilizzo. L’allacciamento con interasse di 50 mm assicura un’installazione ordinata e compatta.
La qualità dei materiali e del processo di lavorazione, con saldature pulite e un ottimo processo di verniciatura, sono sinonimo di elevata affidabilità, a cui concorre il design del circuito termico che assicura rese molto elevate.
Il termoarredo Federica è disponibile in varie dimensioni ed è personalizzabile in oltre 80 colori con finiture opache, lucide e materiche.
Dal 13 al 17 gennaio 2025, Ermetika sarà tra i protagonisti del BAU di Monaco,…
Il pavimento in gres rappresenta una scelta intelligente e versatile per chi desidera combinare stile…
Finiture elaborate, arredi su misura, opere d’arte e richiami alla romanità sono i punti chiave…
Gli alzanti scorrevoli Finblok rappresentano la scelta ideale per ottimizzare gli spazi, massimizzare l’apporto di…
Quando si parla della casa, oggi più che mai, si fa riferimento al vero e…
Migliorare il comfort all'interno dell'abitazione dopo la posa del cappotto termico con Thermoigloo di Ard…