Il design che unisce estetica e funzionalità ha conquistato anche la giuria degli Iconic Awards, il concorso internazionale che premia i migliori lavori di design innovativo di interni e di prodotto, di architettura, oltre che i migliori progetti di comunicazione e di sviluppo di nuovi materiali. E proprio per il design il termoarredo Federica è stato premiato con il “Best of Best”.
Pensato per l’installazione in bagno, questo scaldasalviette idraulico di Cordivari è realizzato in acciaio al carbonio verniciato ed è composto da due collettori verticali che sostengono i corpi radianti orizzontali, disposti a gruppi di 4 a interassi regolari. La linea essenziale e vigorosa lo rende integrabile in qualsiasi stile e per essere ancora più versatile è reversibile, per adattarsi allo spazio e alle necessità di utilizzo. L’allacciamento con interasse di 50 mm assicura un’installazione ordinata e compatta.
La qualità dei materiali e del processo di lavorazione, con saldature pulite e un ottimo processo di verniciatura, sono sinonimo di elevata affidabilità, a cui concorre il design del circuito termico che assicura rese molto elevate.
Il termoarredo Federica è disponibile in varie dimensioni ed è personalizzabile in oltre 80 colori con finiture opache, lucide e materiche.
Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…
Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…
Garantire il benessere termico negli ambienti interni è oggi un requisito essenziale, tanto negli spazi…
Un grande appartamento elegante dallo stile classico viene ristrutturato integrando una nuova distribuzione degli ambienti…
Il 2 e 3 aprile, Midea ha partecipato alla prima edizione di Heat Pump Technologies…
Il mercato dei serramenti si apre a una significativa novità che risponde alle esigenze dell’abitare…