Dal 13 al 17 gennaio 2025, Ermetika sarà tra i protagonisti del BAU di Monaco, la più importante fiera internazionale dedicata all’architettura, ai materiali e ai sistemi per l’edilizia. L’azienda italiana presenterà le sue ultime innovazioni e soluzioni all’avanguardia presso il Padiglione C4, Stand 311.
Tra le novità che Ermetika porterà in esposizione spicca la xREVERx XL, una porta a battente reversibile con un’altezza imponente di 2400 mm, ideale per rispondere alle esigenze di funzionalità e design contemporaneo. Sarà inoltre possibile scoprire l’Absolute Evokit, un sistema scorrevole filo muro progettato per agevolare trasporto e montaggio, e l’EvoKart, un controtelaio per porte scorrevoli appositamente studiato per pareti in cartongesso.
Grande attesa anche per il debutto dell’Absolute Swing Cut, una soluzione innovativa pensata per distributori, ferramenta, produttori e falegnami. Questo sistema garantisce massima flessibilità nella gestione delle misure, ottimizzando al contempo spedizione e stoccaggio, per una maggiore efficienza in magazzino.
«Siamo entusiasti di partecipare al BAU di Monaco, un evento che rappresenta un punto di riferimento internazionale per architetti, ingegneri e costruttori. È un’occasione unica per condividere e scoprire le ultime tendenze e innovazioni nel settore edile e architettonico», ha dichiarato il team di Ermetika.
L’azienda invita tutti i professionisti del settore a visitare lo stand per esplorare insieme un nuovo approccio all’edilizia e all’interior design. Appuntamento al BAU di Monaco 2025, Padiglione C4, Stand 311!
DStudioD ridisegna la tradizione: una limonaia trasformata in casa unifamiliare sul Lago di Garda, dove…
La carta da parati in bagno rappresenta una soluzione estetica valida purché si scelgano supporti…
BS Service Group ha scelto EuroCucina/FTK 2026 per presentare Eximius, una delle novità tecnologiche più…
Signature Kitchen Suite, marchio di elettrodomestici da cucina built-in di alta gamma parte del gruppo…
TEKA ha scelto la Milano Design Week 2026 per presentare “Memoteca – A Teka Journey”,…
A EuroCucina 2026, Whirlpool presenta una proposta dedicata alla cucina integrata, con un percorso che…