Hörmann presenta porta d’ingresso e porta da garage dall’estetica coordinata, entrambe impreziosite dal potente effetto materico della finitura Decoral
La facciata di un’abitazione svolge un ruolo fondamentale: è il primo impatto visivo, il biglietto da visita per chiunque si avvicini. Riconoscendo l’importanza di questo aspetto, Hörmann – azienda con oltre 80 anni di esperienza nel settore delle chiusure d’eccellenza – offre la possibilità di rendere le facciate ancor più gradevoli e armoniose con il suo nuovo “Decoral total look“.
Decoral Total Look è una soluzione distintiva che propone finiture coordinate per la porta d’ingresso e la porta da garage, rendendole particolarmente accattivanti in quegli spazi residenziali che le mostrano in un unico panorama visivo. La finitura Decoral, brevettata da Hörmann, presenta un effetto materico, disponibile nei cinque decori Cemento, Rusty Patina, Quercia Selvatica, Legno di Fienile e Legno di Fienile Grigio. Le porte e i portoni Hörmann con finitura Decoral possono essere facilmente integrati in ogni contesto residenziale, migliorandone l’immagine complessiva e creando un ambiente accogliente e gradevole.
Per la prima volta, questa particolare finitura, inizialmente proposta solo per la linea di portoncini ThermoSafe, viene ora estesa al modello LPU 42, uno dei portoni sezionali più apprezzati. Tale finitura, accentuata da telai neri per le porte d’ingresso e bordature nei toni black per i portoni, aggiunge stile, design e matericità alle residenze private, rispondendo alle esigenze di modernità e armonia estetica.
L’integrazione di questa finitura nei diversi modelli di porte Hörmann, unitamente alle loro notevoli performance tecniche, rende la proposta “Decoral total look” una soluzione di grande interesse per chi desidera unire estetica raffinata e funzionalità di alto livello. Infatti, oltre alla bellezza, le porte ThermoSafe e i portoni LPU 42 offrono eccellenti prestazioni in termini di isolamento termico e sicurezza, soddisfando pienamente le esigenze di una casa moderna e a basso consumo energetico.
Le porte e i portoni Hörmann con finitura Decoral possono essere facilmente integrati in ogni contesto residenziale, migliorandone l’immagine complessiva e creando un ambiente accogliente e gradevole.
Grazie alla ristrutturazione di questo appartamento classico, gli ambienti rivivono nei dettagli dell’epoca adattandosi alle…
I termoarredi moderni rappresentano una soluzione versatile e innovativa per chi desidera un sistema di…
Il principale evento internazionale dedicato al design torna a Milano nel mese di aprile, offrendo…
L’insonorizzazione delle pareti non è solo una questione di comfort, ma un vero e proprio…
Dal 12 al 14 febbraio 2025, la Fiera di Bergamo ospiterà CASEITALY EXPO 2025, la…
Ecco la ristrutturazione di un appartamento in Liguria con spazi ampi e pieni di luce,…