News

Da Unopiù due nuove proposte per riscaldare le aree esterne

L’autunno ci regala ancora belle giornate, anche se l’estate è ormai alle spalle: la luce del sole meno diretta esalta la tavolozza dei colori che caratterizza questa stagione e invoglia a trascorrere tempo all’aperto, ma l’aria è decisamente più frizzante. Tuttavia si possono vivere ancora momenti piacevoli in terrazza, sotto il porticato, nel gazebo o in qualsiasi spazio esterno intorno a casa se si provvede a installare un apparecchio riscaldante: Fire Table e Hotty di Unopiù sono due prodotti concepiti proprio per regalare un’immediata sensazione di tepore in queste aree, nelle stagioni intermedie e anche nelle giornate invernali più miti.

Fire Table

Fire Table è un tavolino quadrato che incorpora al centro del piano un braciere a bioetanolo protetto da due spondine in vetro: la struttura in alluminio e il piano composto da doghe di teak ne fanno un complemento facile da abbinare a qualsiasi stile e, in particolare, a molte collezioni di arredi Unopiù. Può essere utilizzato in esterno e in interno perché la fiamma che si sprigiona è pulita, movimentata e inodore; con l’arrivo della bella stagione il braciere può essere sostituito da una vaschetta in acciaio inox utile come portaoggetti o come portavaso, ma anche come cestello per il ghiaccio. Fire Table misura 80x80xH49 cm, mentre le dimensioni del braciere sono 18x40xH10 cm.

Hotty

Hotty è invece una lampada a infrarossi dal design esclusivo disponibile come applique, sospensione o, tramite la base Oasi, come piantana a una o due lampade. In tutte le versioni la struttura è in alluminio disponibile nei colori bianco o grafite, con finitura in acciaio verniciato a polvere, deflettore frontale in alluminio e delicate decorazioni in teak. Ha un eccezionale grado di protezione contro l’umidità (IPX5), può essere gestita tramite telecomando ed è inclinabile a 25° e a 45° per direzionare il calore in modo ottimale e consumare meno energia.

Fire Table e Hotty possono essere acquistati direttamente sul sito unopiù

Recenti

Curve di Fiora: il design che ottimizza lo spazio bagno con estetica morbida e configurazione su misura

Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…

3 giorni fa

Marmo nero Marquinia: eleganza e intensità per interni di carattere

Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…

4 giorni fa

Ventilconvettori Ventana di Cordivari: comfort termico, efficienza e design in una sola soluzione

Garantire il benessere termico negli ambienti interni è oggi un requisito essenziale, tanto negli spazi…

6 giorni fa

Appartamento elegante in centro a Milano

Un grande appartamento elegante dallo stile classico viene ristrutturato integrando una nuova distribuzione degli ambienti…

2 settimane fa

Innovazione, estetica e sostenibilità: la visione Midea a Heat Pump Technologies 2025

Il 2 e 3 aprile, Midea ha partecipato alla prima edizione di Heat Pump Technologies…

2 settimane fa

Finestre in alluminio MIRU di WnD: design, prestazioni e sostenibilità

Il mercato dei serramenti si apre a una significativa novità che risponde alle esigenze dell’abitare…

2 settimane fa