ABKSTONE a Milano per presentare la cucina che integra estetica e innovazione tecnologica
Un sorprendente showcooking attende il pubblico internazionale del Salone del Mobile di Milano nello spazio ABKSTONE di Eurocucina/ FTK (Technology For the Future), al pad. 13, stand H02. Diversi chef si alterneranno per mostrare i plus dell’innovativo sistema di cottura a induzione invisibile Cooking Surface Prime, ora disponibile anche in versione OUTDOOR e nella variante 4.0 a quattro zone di cottura.
C’è, ma non si vede. A prima vista è una superficie di lavoro bella e pratica, ma in realtà Cooking Surface Prime è un piano cottura integrato alle differenti tipologie di lastre ABKSTONE: una sinergia perfetta, che stimola la creatività e permette di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione in cucina, una soluzione che integra design e tecnologia, efficiente e di semplice manutenzione, che rivoluziona il concetto stesso di piano cottura tradizionale.
Accanto all’idea rivoluzionaria di Cooking Surface Prime a far bella mostra di sé sulle pareti, sui ripiani, tavoli e banconi dello stand, una selezione delle più interessanti superfici ABKSTONE, ispirate alla lussuosa bellezza dei marmi e al fascino naturale delle pietre. Le lastre ABKSTONE, grazie ad una tecnologia digitale ad altissima risoluzione e all’introduzione di nuovi impasti a miscelazione variabile, sono in grado di riprodurre industrialmente ciò che la natura ha creato nei millenni, offrendo al mercato un prodotto esteticamente accattivante, dalle elevate performance tecniche ed ecosostenibile.
Ristrutturazione minimal chic di un appartamento storico torinese rivisitato con eleganza e funzionalità, tra boiserie,…
Dal 1960, Kerasan è protagonista dell’industria ceramica italiana, con sede nel rinomato distretto di Civita…
La storia di Finblok inizia oltre 60 anni fa a Sedico (BL), quando Giovanni Varotto…
L’arrivo dell’autunno porta con sé un aumento dell’umidità, il che rende le superfici di casa,…
Una ristrutturazione di una villa storica che ha previsto ben tre ampliamenti per valorizzare lo…
Il design degli interni ha abbracciato un approccio sempre più attento al benessere complessivo degli…