Lo split diventa un elemento d’arredo: grazie alla cover intercambiabile in tessuto da applicare sul frontale, il climatizzatore HAORI offre un’elevata possibilità di personalizzazione e si integra con eleganza in ogni ambiente. Oltre ai due colori di serie (Dark Grey e Light Grey), le cover negli esclusivi tessuti Rubelli sono disponibili in 43 soluzioni cromatiche: basta srotolare il tessuto nella fantasia desiderata e posizionarlo sul pannello frontale per creare un elemento d’arredo.

Questo super tecnologico climatizzatore si abbina alle unità esterne monosplit o multisplit di Toshiba, la cui offerta è ora arricchita con la nuova taglia 7 compatibile con sistemi multisplit a cui è possibile collegare fino a 5 unità interne. Utilizzando il refrigerante R32 a basso impatto ambientale, Haori offre una classe di prestazione energetica A+++ sia in riscaldamento che in raffreddamento, garantendo la migliore efficienza per questa tipologia di prodotti anche in condizioni di carico parziale. La funzione “Ultra-Quiet” riduce il rumore dell’unità interna fino a soli 19 dB(A), un soffio praticamente impercettibile dall’udito che favorisce il riposo notturno. Inoltre, l’unità esterna è tra le più silenziose sul mercato, con soli 37 decibel in modalità “Silent”.

Due dispositivi di filtraggio creano un ambiente interno salutare: il Filtro Ultra-Pure PM2.5 cattura fino al 94% del particolato fine, con un diametro superiore a 2,5 micrometri; il Filtro Ionizzatore al plasma cattura e neutralizza anche le particelle inferiori a 0,001 μm (polvere fine, spore di muffa e batteri). L’elevata qualità dell’aria viene mantenuta a lungo grazie alla batteria con tecnologia “Magic Coil” di Toshiba, dotata di funzione autopulente che previene il deposito di umidità e impurità. Infine, il sistema di regolazione HADA Care migliora la distribuzione dell’aria all’interno della stanza, rendendo omogenea la temperatura ed evitando flussi diretti sulle persone per proteggere i livelli di umidità della pelle.

Le proposte cromatiche delle cover in tessuto Made in Italy spaziano dalle tinte unite dell’elegante raso Liverpool al jacquard Fiftyshades, dalle grafie di Beat fino ai motivi geometrici di Talete e a Perceptions. Tramite il telecomando elegante, di colore nero e fornito di supporto magnetico a parete, si può gestire la potenza, le modalità “ECO” per ridurre i costi energetici e “Hi-power” per il raffreddamento o il riscaldamento rapidi. Il Wi-Fi integrato permette il controllo tramite l’APP Toshiba Home AC Control, che include la programmazione settimanale. Tra le nuove funzionalità anche il monitoraggio dei consumi energetici e il completo controllo vocale grazie alla compatibilità con i sistemi di riconoscimento vocale Home Assistant di Google e Alexa di Amazon.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here