Quando riscaldare diventa anche una questione di stile: scegliere un calorifero d’impatto, ancora meglio se rosso, diventa una chiave distintiva per l’interior design.
Brem si inserisce in questa filosofia progettuale proponendo una serie di elementi di forte carattere, declinati nei toni del rosso per abbinare alle linee geometriche anche una palette di colori accesi.
Nello specifico, Cross RD (foto in apertura) è un calorifero disegnato da Luigi Brembilla e definito da un gioco di quadri e rettangoli, due elementi che si incrociano in orizzontale e in diagonale definendo un elemento originale e creativo. Cross può essere installato in verticale o in orizzontale e ha una sporgenza molto ridotta dalla parete, grazie anche al fatto che è composto dai soli collettori, che diventano poi tubi radianti. Oltre alla versione rossa, è disponibile in vari colori della gamma Ral e anche in versione elettrica.
Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…
Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…
Garantire il benessere termico negli ambienti interni è oggi un requisito essenziale, tanto negli spazi…
Un grande appartamento elegante dallo stile classico viene ristrutturato integrando una nuova distribuzione degli ambienti…
Il 2 e 3 aprile, Midea ha partecipato alla prima edizione di Heat Pump Technologies…
Il mercato dei serramenti si apre a una significativa novità che risponde alle esigenze dell’abitare…