Quando riscaldare diventa anche una questione di stile: scegliere un calorifero d’impatto, ancora meglio se rosso, diventa una chiave distintiva per l’interior design.
Brem si inserisce in questa filosofia progettuale proponendo una serie di elementi di forte carattere, declinati nei toni del rosso per abbinare alle linee geometriche anche una palette di colori accesi.
Nello specifico, Cross RD (foto in apertura) è un calorifero disegnato da Luigi Brembilla e definito da un gioco di quadri e rettangoli, due elementi che si incrociano in orizzontale e in diagonale definendo un elemento originale e creativo. Cross può essere installato in verticale o in orizzontale e ha una sporgenza molto ridotta dalla parete, grazie anche al fatto che è composto dai soli collettori, che diventano poi tubi radianti. Oltre alla versione rossa, è disponibile in vari colori della gamma Ral e anche in versione elettrica.
Sapere come arredare la cucina significa combinare estetica e funzionalità in un ambiente che rispecchi…
Il calorifero elettrico rappresenta una soluzione moderna ed efficiente per il riscaldamento domestico, offrendo praticità,…
La 20esima edizione di Klimahouse 2025 rappresenta un traguardo significativo per l’edilizia responsabile e l’efficienza…
In questo appartamento milanese le forme stondate dei volumi e degli arredi, l’accostamento di materiali…
Il gocciolatoio per balconi è una soluzione semplice ma essenziale per proteggere la casa dall’usura…
Ristrutturazione di una villetta del pratese, rinnovata integralmente, dentro e fuori, e migliorata dal punto…