C’è sempre stata una sostanziale differenza tra i termoarredi adatti agli ambienti living e quelli concepiti per il bagno, sostanzialmente perché questi ultimi devono poter essere utilizzati anche come scaldasalviette, una funzione che inevitabilmente impone scelte estetiche differenti.
Nel termoarredo Arianna di Cordivari questo limite viene superato con la creazione di una nuova linea di accessori che permette l’installazione in bagno di un radiatore nato per la zona giorno. Arys, infatti, è la nuova linea di accessori dedicata ad Arianna e creata con la collaborazione del designer Mariano Moroni: maniglioni, portasalviette e appendini si armonizzano perfettamente per forma e dimensioni con l’elemento scaldante e lo arricchiscono di nuove funzionalità.
La pulizia formale dell’insieme è garantita da appositi sistemi di fissaggio a scomparsa e gli accessori possono essere posizionati in orizzontale o in verticale; realizzati in acciaio al carbonio, sono disponibili con inserti in rovere sbiancato o verniciati, nello stesso colore del radiatore o in una tonalità differente. Oltre al bianco standard RAL 9010 (a richiesta, senza sovrapprezzo, RAL 9016), c’è da scegliere tra 36 colori lucidi, 8 opachi, 5 Wavy, 4 Melange e 23 finiture speciali per integrare al meglio la combinazione radiatore/accessori richiamando le tonalità preminenti dell’ambiente bagno.
Sapere come arredare la cucina significa combinare estetica e funzionalità in un ambiente che rispecchi…
Il calorifero elettrico rappresenta una soluzione moderna ed efficiente per il riscaldamento domestico, offrendo praticità,…
La 20esima edizione di Klimahouse 2025 rappresenta un traguardo significativo per l’edilizia responsabile e l’efficienza…
In questo appartamento milanese le forme stondate dei volumi e degli arredi, l’accostamento di materiali…
Il gocciolatoio per balconi è una soluzione semplice ma essenziale per proteggere la casa dall’usura…
Ristrutturazione di una villetta del pratese, rinnovata integralmente, dentro e fuori, e migliorata dal punto…