C’è sempre stata una sostanziale differenza tra i termoarredi adatti agli ambienti living e quelli concepiti per il bagno, sostanzialmente perché questi ultimi devono poter essere utilizzati anche come scaldasalviette, una funzione che inevitabilmente impone scelte estetiche differenti.
Nel termoarredo Arianna di Cordivari questo limite viene superato con la creazione di una nuova linea di accessori che permette l’installazione in bagno di un radiatore nato per la zona giorno. Arys, infatti, è la nuova linea di accessori dedicata ad Arianna e creata con la collaborazione del designer Mariano Moroni: maniglioni, portasalviette e appendini si armonizzano perfettamente per forma e dimensioni con l’elemento scaldante e lo arricchiscono di nuove funzionalità.
La pulizia formale dell’insieme è garantita da appositi sistemi di fissaggio a scomparsa e gli accessori possono essere posizionati in orizzontale o in verticale; realizzati in acciaio al carbonio, sono disponibili con inserti in rovere sbiancato o verniciati, nello stesso colore del radiatore o in una tonalità differente. Oltre al bianco standard RAL 9010 (a richiesta, senza sovrapprezzo, RAL 9016), c’è da scegliere tra 36 colori lucidi, 8 opachi, 5 Wavy, 4 Melange e 23 finiture speciali per integrare al meglio la combinazione radiatore/accessori richiamando le tonalità preminenti dell’ambiente bagno.
Quando si parla di design d’interni e di spazi contemporanei, la scelta dei materiali riveste…
La condensa sui pavimenti è un problema comune ma risolvibile, soprattutto se affrontato tempestivamente. Conoscere…
Dal 13 al 17 gennaio 2025, Ermetika sarà tra i protagonisti del BAU di Monaco,…
Il pavimento in gres rappresenta una scelta intelligente e versatile per chi desidera combinare stile…
Finiture elaborate, arredi su misura, opere d’arte e richiami alla romanità sono i punti chiave…
Gli alzanti scorrevoli Finblok rappresentano la scelta ideale per ottimizzare gli spazi, massimizzare l’apporto di…