Il sistema fonoassorbente, disegnato da Enzo Berti per DVO, comprende DV300-C Zone (partizioni) e DV300-Refuge (sedute) proposte in un range di colori freschi e contemporanei.
Grazie alle partizioni orientabili in ogni direzione, questo sistema risponde alle esigenze dei diversi spazi, rendendo ogni ambiente curato e di design.
Ad alta flessibilità compositiva, il sistema di DVO copre perfettamente le esigenze dei diversi spazi grazie alle partizioni orientabili in ogni direzione per la definizione delle aree, pouf e poltroncine lounge e piani di lavoro di diverse misure.
La caratteristica distintiva dei pannelli DV300-C Zone è il moschettone in acciaio, ispirato a quelli usati nelle barche, con il quale sono agganciabili i diversi moduli. Questi ultimi sono realizzati a sandwich con anima in multistrato strutturale di legno rivestito esternamente in gomma e tessuto di dimensioni inferiori in modo che i bordi di legno disegnino una sorta di elegante e originale cornice decorativa.
Completano le quinte fonoassorbenti, vari piani di lavoro, morbidi pouf e poltroncine attrezzate per l’elettrificazione denominato DV300 Refuge.
La collezione è basata su un mix di fattori: design, tecniche di produzione, materiali e processi attenti all’ecosostenibilità e, per ultima, ma non per importanza, l’applicazione di alcune discipline come la cromoterapia e l’aromaterapia.
Prezzo su richiesta
Dal 13 al 17 gennaio 2025, Ermetika sarà tra i protagonisti del BAU di Monaco,…
Il pavimento in gres rappresenta una scelta intelligente e versatile per chi desidera combinare stile…
Finiture elaborate, arredi su misura, opere d’arte e richiami alla romanità sono i punti chiave…
Gli alzanti scorrevoli Finblok rappresentano la scelta ideale per ottimizzare gli spazi, massimizzare l’apporto di…
Quando si parla della casa, oggi più che mai, si fa riferimento al vero e…
Migliorare il comfort all'interno dell'abitazione dopo la posa del cappotto termico con Thermoigloo di Ard…