ABKSTONE a Milano per presentare la cucina che integra estetica e innovazione tecnologica
Un sorprendente showcooking attende il pubblico internazionale del Salone del Mobile di Milano nello spazio ABKSTONE di Eurocucina/ FTK (Technology For the Future), al pad. 13, stand H02. Diversi chef si alterneranno per mostrare i plus dell’innovativo sistema di cottura a induzione invisibile Cooking Surface Prime, ora disponibile anche in versione OUTDOOR e nella variante 4.0 a quattro zone di cottura.
C’è, ma non si vede. A prima vista è una superficie di lavoro bella e pratica, ma in realtà Cooking Surface Prime è un piano cottura integrato alle differenti tipologie di lastre ABKSTONE: una sinergia perfetta, che stimola la creatività e permette di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione in cucina, una soluzione che integra design e tecnologia, efficiente e di semplice manutenzione, che rivoluziona il concetto stesso di piano cottura tradizionale.
Accanto all’idea rivoluzionaria di Cooking Surface Prime a far bella mostra di sé sulle pareti, sui ripiani, tavoli e banconi dello stand, una selezione delle più interessanti superfici ABKSTONE, ispirate alla lussuosa bellezza dei marmi e al fascino naturale delle pietre. Le lastre ABKSTONE, grazie ad una tecnologia digitale ad altissima risoluzione e all’introduzione di nuovi impasti a miscelazione variabile, sono in grado di riprodurre industrialmente ciò che la natura ha creato nei millenni, offrendo al mercato un prodotto esteticamente accattivante, dalle elevate performance tecniche ed ecosostenibile.