Komodo, di Nardi, è un sistema modulare e componibile di sedute imbottite; la struttura è in resina fiberglass e i cuscini possono essere scelti in numerose varianti di colore e tessuto. Il sistema di aggancio, a scatto, ne permette una rapida rimozione e successivo riposizionamento.
Tempo di pensare a giardini e terrazze, di progettare le aree all’aperto per renderle confortevoli e facili da abitare, grazie a sedute multicolor, divani modulari e componibili, tavoli che – in caso di necessità – si possono allungare. Tutto con un comune denominatore: applicare materiali e soluzioni di ultima generazione, capaci di resistere alle intemperie e rimanere nella loro posizione outdoor tanto in estate quanto nei mesi più rigidi. Tessuti tecnici idrorepellenti, stratificazioni composte da membrane posizionate fra imbottitura e rivestimento, polistirolo e gommapiuma innovativi – usati soprattutto per gli interni di divani e poltrone – e finiture extra-resistenti sono alla base delle nuove proposte. Ed ecco 15 idee d’arredo per esterni.
Scegliere un box doccia moderno significa investire in un elemento capace di valorizzare il bagno…
Spesso si commette l’errore di pensare che arredare una casa comporti dei costi esorbitanti. In…
Scegliere mobili bagno moderni significa puntare su soluzioni capaci di coniugare design attuale, praticità e…
Il rapporto aeroilluminante rappresenta un valore indispensabile per garantire ambienti salubri, luminosi e funzionali. La…
Il legno teak si conferma un materiale di alta qualità, dalla resistenza eccezionale e dall’estetica…
Scegliere i paraschizzi per cucina significa unire funzionalità ed estetica, garantendo una protezione efficace delle…